ASSISTANT STORE MANAGER_SPORTSWEAR_SCALO MILANO
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
., agenzia per il lavoro (Aut.
Min.
Prot.
N°-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso RICERCA.
ASSISTANT STORE MANAGER_SPORTSWEAR_SCALO MILANO La risorsa sarà inserita all'interno di uno store di Scalo Milano, di prestigioso e storico Brand di abbigliamento sportivo.
Si occuperà di supportare lo Store Manager nella gestione del team e nella supervisione dello store; contribuirà alla fidelizzazione e all’incremento del pacchetto clienti dello store.
Dovrà avere cura del punto vendita, dell’allestimento e della gestione del magazzino secondo le direttive aziendali; assisterà lo Store Manager nella gestione, formazione e motivazione del personale di vendita.
Sono richiesti i seguenti requisiti.
· Abilità nella vendita assistita · Significativa esperienza in posizioni analoghe · Conoscenza, utilizzo e analisi dei principali indicatori di performance della vendita · Ottime capacità organizzative e di gestione · Capacità di lavorare per obiettivi e sotto pressione · Spiccate attitudini relazionali e di team building Si offre.
• Contratto a tempo determinato • Orario.
Full Time •Zona di lavoro.
Scalo Milano (MI) E’ gradito invio di Curriculum vitae con foto.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 18/05/2024
- 16/08/2024
Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......
Sede di lavoro milano... per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... requisiti di lavoro i requisiti necessari per questa mansione: inglese fluente essere “milanese”, ossia persona inserita in città, con conoscenze......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche......
La tua missione: supporterai il project manager nelle attività quotidiane relative ad assistenza e implementazione di progetti in ambito gestionale e produttivo... chi siamo siamo una realtà innovativa, dinamica e ambiziosa, che da oltre 30 anni opera principalmente nel settore tessile e abbigliamento......
Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per......
§ gestione pratiche relative ai sinistri (immobiliari, esercenti e clienti); § gestione archivio generale e tenuta dell’inventario; § predisposizione delle comunicazioni interne relative al centro per gli esercenti; § gestione delle attività legate alla comunicazione amministrativa interna; § supporto......
Sede di lavoro a sud di milano (tra milano e pavia)... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato nazionale per l’affitto dei servizi igienici mobili e container, sta attraversando un processo di riorganizzazione e necessita di un hr manager capace molto orientato alla......
L'organico aziendale oggi supera le 30 unità e il gruppo ha due sedi fisiche: la sede principale è a legnago (vr) e la seconda è a milano... role description il project manager sarà responsabile della gestione quotidiana dei progetti, inclusa la pianificazione, la programmazione, il budget e il reporting......
Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... requisiti del candidato: esperienza consolidata con la pubblica amministrazione in settori quali imprese di costruzioni o impiantistica, preferibilmente sportiva, trattamento acque... viaggi d'affari: 50% del tempo... 13 gdpr 679/16)......
Responsabilità principali del junior relationship manager: supportare il mantenimento efficace delle attività esistenti, gestendo le richieste dei clienti, collaborando con i partner e altri avvocati senior a milano e madrid... forte orientamento al lavoro di squadra e capacità di collaborare con successo......