ASSISTENTE AMMINISTRATIVO ECONOMICO - PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Orario di lavoro.
36 ore Sede di lavoro.
Gorizia Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al , salvo proroghe.
responsabilità - redazione corrispondenza; - istruttoria di procedimenti amministrativi; - affidamenti e contratti di servizi e forniture, secondo la disciplina pubblicistica; - predisposizione atti e provvedimenti amministrativi; - atti relativi alle fasi della spesa e dell’entrata per le pratiche di competenza; esperienza 1 anno competenze - preferibilmente titolo di studio in materie giuridiche; - conoscenza degli elementi del diritto amministrativo e della contabilità pubblica; - esperienza di lavoro in amministrazioni pubbliche/enti locali, possibilmente in materia di appalti e contratti pubblici; - dimestichezza con l’uso degli applicativi informatici.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 22/05/2024
- 20/08/2024
Requisiti del candidato: esperienza consolidata con la pubblica amministrazione in settori quali imprese di costruzioni o impiantistica, preferibilmente sportiva, trattamento acque... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale......
Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......
Cercasi impiegata/o amministrativo per gestioni immobiliari... si richiede specifica esperienza presso società di gestione di patrimoni immobiliari o strutturati studi di amministrazione condominiale... necessario diploma di scuola superiore (preferibilmente ricerchiamo ragionieri o geometri, no diplomati......
Requisiti di lavoro si richiede: -esperienza come assistente di direzione e in ambito amministrativo -esperienza maturata in materia di appalti pubblici; -titolo di studio in materie economiche; sono richiesti diploma o laurea... azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura......
Contratto di lavoro: tempo pieno orario: dal lunedì al venerdì considerazioni sul covid-19: considerazioni sul covid-19: seguiamo le vigenti norme ministeriali chiuso visualizza la pagina pubblica dell'annuncio contratto di lavoro: tempo pieno stipendio: €700,00 - €1... l’agenzia linguistica collegando......
Capacità di fornire supporto amministrativo all’area tecnica nelle attività di recruiting... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e......
La figura che ricerchiamo di occuperà di: assicurarsi che i dati contabili e il processo amministrativo siano conformi alla politica aziendale; elaborazione giornaliera puntuale ed accurata di tutte le fatture in entrata e della relativa documentazione; riconciliazione e registrazione delle note spese......
Unisciti alla nostra squadra e metti in mostra le tue competenze amministrative!sei un professionista amministrativo con almeno 2 anni di esperienza? hai una forte attitudine al lavoro di squadra e sei noto per la tua proattività e affidabilità? se sì, potresti essere la persona che stiamo cercando!......
Requisiti di lavoro requisiti richiesti:- diploma/laurea in ambito economico e/o similari;- comprovata esperienza nella mansione di almeno cinque anni;- buon utilizzo dei sistemi informatici;- buona conoscenza in ambito amministrativo;- autonomia nell’organizzazione del lavoro;altre informazioni sul......
Responsabile amministrativo/contabile l'azienda ton gruppe, con sede a laghetti-egna, sul mercato edile dal 1979, oggi produce, vende prodotti e sistemi costruttivi di alta qualità per una bioedilizia vera : prodotti sostenibili, salutari per le persone e per l’ambiente... dopo un iniziale percorso formativo......