ASSISTENTE DI DIREZIONE / BACK OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
- filiale di Milano, ricerca per importante casa editrice rivolta alla stampa tecnica specializzata, la seguente figura professionale per copertura posizione vacante.
ASSISTENTE DI DIREZIONE / BACK OFFICE Job Description La risorsa si occuperà di supporto nella gestione quotidiana dei compiti organizzativi ed esecutivi, garantendo una gestione efficace delle attività e il raggiungimento degli obbiettivi.
Le principali mansioni da svolgere saranno.
-Assistenza al direttore editoriale e gestione della segreteria generale; -Gestione del contatto con i clienti; -Supporto nella gestione delle attività di back office (predisposizione di preventivi, elaborazione di offerte, registrazione contratti, invio fatture); -Disbrigo pratiche ed assistenza al personale, nonchè supporto servizi generali; Skills And Experience I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono.
-Aver maturato minima esperienza pregressa in analoga mansione; -Buone competenze informatiche; -Ottime doti organizzative e di coordinamento, completano il profilo puntualità, precisione ed affidabilità; Tipologia di assunzione.
Contratto a Tempo Determinato/Indeterminato Retribuzione.
Ccnl Grafica Editoria Industria ' Ral da valutare in base al profilo e all'esperienza, con erogazione di ticket restaurant Orario di lavoro.
da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.
alle ore Luogo di lavoro.
Milano, zona Piazza Cinque Giornate La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del .
Dettagli dell'offerta
- Eurointerim spa
- Imprecisato
- 21000€ - 21000€
- 10/05/2024
- 08/08/2024
Per azienda metalmeccanica di respiro internazionale, specializzata nella progettazione di impianti automatizzati ricerchiamo un/a assistente di direzione commerciale... requisiti di lavoro si richiede: laurea o diploma in indirizzo economico, linguistico, marketing e comunicazione; esperienza pregressa......
Sede di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www... completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... la risorsa, rispondendo alla direzione vendite......
Chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione e volontà di affermarsi, automunito/a... sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti......
L'orario di lavoro è lunedì-venerdì dalle 9,00 alle 18,00 con un'ora di pausa... il candidato/a, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperà di seguire l'iter completo delle pratiche di mutui e finanziamenti, opererà attraverso le piattaforme web di banche e partners, si relazionerà con i consulenti......
Requisiti di lavoro conoscenza base della lingua inglese; ottime capacità comunicative ed interpersonali... 30 giugno 2003 n°196 - 'codice in materia di protezione dei dati personali' e dell'art... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti presenti......
Documento di identità con fotografia... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... sentenze di patteggiamento) nonché dei decreti penali di condanna irrevocabili, fatti salvi gli effetti derivanti da eventuali sentenze di riabilitazione......
Voglia di crescere: manifestare una forte volontà di apprendere e di sviluppare competenze nel campo di interesse, sfruttando al massimo l'opportunità di tirocinio... avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nel campo di interesse e di sviluppare competenze trasversali utili per la sua crescita......
Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... 000,00€ in base all'effettivo grado di esperienza del candidato/a; orario di lavoro: full time 08:00 -12:00/13:30-17:30 mensa aziendale benefit: welfare aziendale + welfare per livello luogo di lavoro: padova per candidarsi all'opportunità:......
Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... sede di lavoro: limena (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... avrà il compito di gestire il corretto flusso......
Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... competenze tecniche: conoscenza approfondita delle principali piattaforme di social media (ad esempio, facebook, instagram, twitter, linkedin) e strumenti di gestione (ad esempio......