ASSISTENTE DI DIREZIONE -HERMITAGE HOTEL & SPA
Descrizione dell'offerta di lavoro
La realtà lavorativa offerta dall'Hermitage è dinamica e stimolante.
Il nostro team rappresenta il cuore pulsante dello stile della nostra ospitalità.
calda, accogliente e premurosa.
Attualmente stiamo cercando nuove figure professionali da integrare alla nostra squadra.
Se sei appassionato di ospitalità e vuoi approfondire le tue competenze nel settore alberghiero, se sei altamente motivato/a e hai una predisposizione al lavoro di squadra, e se apprezzi la bellezza alpina, saremo felici di valutare la tua candidatura.
Lavorando al nostro fianco, avrai l'opportunità di crescere professionalmente in un ambiente accogliente e familiare, con una clientela internazionale di alto profilo e potrai goderti tutte le attività che Cervinia ha da offrire durante il tuo tempo libero.
Hermitage Hotel & Spa in breve.
Classificazione.
5 stelle Soluzioni disponibili.
camere e 11 suite) Circuito .
Relais & Chateaux Network .
Virtuoso Travel, EcoLuxury Retreats of the World Spa by Bellefontaine La Chandelle Restaurant (menzionato sulla prestigiosa Guida Michelin ).
Job Description Hotel Hermitage & Spa di Cervinia è alla ricerca di una risorsa che supporti il GM nelle attività quotidiane, il ruolo prevede una serie di adempimenti legati in particolare alla gestione delle risorse umane e attività amministrative e di supporto segretariale (es.
email, gestione agenda, booking spostamenti etc.) Tra le diverse attività la risorsa sarà impiegata nel.
• Gestire gli iter di selezione, pubblicare annunci e verificare candidature, organizzare i colloqui di selezione interfacciandosi con i caporeparto, • Predisporre contratti, promesse di assunzione e monitorare la relativa documentazione • Assicurare la riservatezza e la confidenzialità di tutte le informazioni aziendali di cui viene a conoscenza.
• Fornire all'interno dell'ufficio supporto e assistenza nelle richieste quotidiane; • Supportare il booking office nelle attività ordinarie, • Supportare le attività amministrative, back-office e reportistica, interagire con consulenti esterni e caporeparto in materia di sicurezza, igiene, Haccp, ecc.
Qualifications • Laurea • Esperienza di almeno due anni maturata in ruoli simili con preferenza per provenienza dal settore alberghiero • Buone capacità informatiche, richiesta la conoscenza del pacchetto Office; • Buona conoscenza della lingua inglese e francese Additional Information La risorsa verrà inserita in un ambiente di lavoro sereno in cui i valori di condivisione, impegno e umanità sono imprescindibili.
L’offerta e la retribuzione verranno condivise in sede di colloquio e valutate in base all’effettiva esperienza della risorsa scelta.
L’orario di lavoro sarà full time e sarà distribuito su 5gg su 7gg con turnazione anche nel fine settimana Si valutano candidature con residenza/domicilio in zona Formazione specifica criteri valutazione Relais & Chateaux e principali normative vigenti Piano inserimento circuito HR Relais & Chateaux
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 01/05/2024
- 30/07/2024
Documento di identità con fotografia... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... sentenze di patteggiamento) nonché dei decreti penali di condanna irrevocabili, fatti salvi gli effetti derivanti da eventuali sentenze di riabilitazione......
Puoi costruire il tuo percorso di carriera all'interno del canale retail: una realtà dinamica ed in continua crescita che conta più di 175 boutique in tutto il mondo! key responsibilities partecipa alle attività di vendita nella boutique, secondo il service model venchi, contribuendo al raggiungimento......
Voglia di crescere: manifestare una forte volontà di apprendere e di sviluppare competenze nel campo di interesse, sfruttando al massimo l'opportunità di tirocinio... avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nel campo di interesse e di sviluppare competenze trasversali utili per la sua crescita......
Per la nostra sede di colico (lc), siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno della direzione tecnica, divisione ala rotante, che si occuperanno dell'elaborazione dei programmi di manutenzione degli elicotteri, analisi dei possibili eventi che possano influenzare la navigabilità, creazione......
Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... 000,00€ in base all'effettivo grado di esperienza del candidato/a; orario di lavoro: full time 08:00 -12:00/13:30-17:30 mensa aziendale benefit: welfare aziendale + welfare per livello luogo di lavoro: padova per candidarsi all'opportunità:......
L'impegno infatti prevede non un'attivitá stanziale da ufficio tecnico, ma di muoversi sul territorio di pertinenza, in visita ai clienti (studi di architettura, negozi di arredo cucina e arredo bagno, falegnamerie specializzate)... compiti e responsabilità:il candidato si occuperà di sviluppare rapporti......
Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... sede di lavoro: limena (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... avrà il compito di gestire il corretto flusso......
Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... soft skills: creatività, responsabilità, lavoro di squadra, proattività, problem solving, curiosità e adattabilità... competenze tecniche: conoscenza approfondita delle principali......
Offerta di lavoro: selezioniamo collaboratori commerciali sul territorio di appartenenza... periodo richiesto: valutiamo collaborazioni part time/full time per attività di vendita organizzate singolarmente o con gruppi di lavoro da poter avviare sul territorio (agenzie); area di svolgimento delle attivita:......
Requisiti di lavoro chiediamo: almeno diploma di geometra o laurea in architettura o ingegneria civile, esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza delle dinamiche di cantiere, ottima conoscenza di autocad e del pacchetto office, problem solving e doti di leadership... hai esperienza nella gestione di......