Vedere l'offerta completa

ASSISTENTE DI FILIALE (L. ART. 1) - BOLOGNA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Pronto per il tuo futuro?   Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente.
Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo.
Perché? Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche.
Ma anche perché lavoriamo in un’organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo.
Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative.
Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell’affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l’occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente.
Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.
Mettiamoci al lavoro!     Mission   Ha il compito di supportare la filiale nell'attività di reclutamento e selezione dei candidati con l’obiettivo di soddisfare le esigenze espresse dai clienti in termini di copertura degli ordini ed erogazione del servizio.
Responsabilità   Il candidato/a supporterà il responsabile di funzione nella soddisfazione delle esigenze espresse dai clienti, in termini di copertura degli ordini, erogazione del servizio ed anticipazione di eventuali nuove esigenze ricercando le migliori candidature, sia nell’ambito del servizio di Somministrazione a Tempo  Determinato che del Permanent Placement.
Supporterà la filiale nella gestione di tutte le fasi della selezione del personale, dal reclutamento al colloquio conoscitivo e alla presentazione dei candidati al cliente, monitorando tutto il processo di inserimento della risorsa in azienda.
Mansione   Prepara e pubblica inserzioni on line e promuove le opportunità professionali sui principali social network.
Effettua screening delle candidature e phone interview.
Supporta il responsabile nella conduzione dei colloqui di selezione e nel monitoraggio della soddisfazione del cliente e del candidato/lavoratore.
Supporta la filiale nell’organizzazione delle presentazioni dei candidati presso.
l cliente.
Svolge attività di back office (data entry, comunicazioni di servizio, ecc).
Disponibilità a Viaggi e Spostamenti     No.
Titolo di studio   Laurea in materie umanistiche e/o economiche.
Costituirà titolo preferenziale l’aver conseguito Master in Risorse Umane.
Esperienza lavorativa   Precedente esperienza, anche breve, nel settore Risorse Umane, preferibilmente all’interno di un’Agenzia per il Lavoro.
Altri Requisiti Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook.
Buona conoscenza della lingua inglese (B1).
Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
Capacità di analisi e problem solving.
Customer orientation.
About us   Con oltre colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane.
La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di uffici e ogni giorno impiega oltre lavoratori presso aziende clienti.
The Adecco Group Italia, per far fronte alle sempre più crescenti sfide del mercato e potendo contare su un forte network internazionale, in aggiunta ai quasi 500 colleghi nell’headquarter di Milano, dispone di tre business unit specializzate nei propri ambiti di appartenenza.
Adecco, Akkodis, LHH.
Let’s make the world a better place to work.
il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.
Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati.
Siamo presenti in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a aiutare le persone a valorizzare il loro talento e le aziende a migliorare la loro competitività.
Adecco è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversity e l’inclusione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.
gs ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi e .
Questo annuncio di lavoro è pubblicato da  The Adecco Group - Direzione Risorse Umane  - Via Tolmezzo, Milano, Italia – www.
deccogroup.
t Posting date.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/04/2024
Data di scadenza
  • 09/07/2024
Consulenti Tecnici di Carriera per la provincia di Bologna
Ton Gruppe

It cerchiamo per la provincia di bologna: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro requisiti: diploma o laurea, anche prima esperienza... volontà di mettersi alla prova in un settore attualmente in fermento... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: tirocinio tecnico in azienda......

Analista di Processo
Key Partner strategy srl

Conoscenza di strumenti avanzati di analisi dati o di business intelligence (es... conoscenza di strumenti di mappatura di processo e della motazione bmn 2... attitudine al lavoro di squadra... partecipare alla realizzazione di studi di settore e analisi di mercato, al fine dello sviluppo del business......

ADDETTO AL SERVIZIO DI PROTEZIONE E DI PREVENZIONE
365 gradi srl

); implementazione futura di un sistema di monitoraggio e gestione dei consumi energetici e di sostenibilità... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione; premio di produzione da contratto di secondo livello; mensa aziendale; orario full time dalle 08:30 alle......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Patente di guida di cat... titolo di servizio:8... titolo di studio:7... 01 - 2024)bando di selezione di personale1... silvio peroni requisiti di lavoro titolo di studio:7... 000,00) relativi ad impianti di depurazione, acquedottistici e/o di potabilizzazione... nel rispetto di quanto previsto dall’art......

ASSISTENTE DI DIREZIONE COMMERCIALE
365 gradi srl

Per azienda metalmeccanica di respiro internazionale, specializzata nella progettazione di impianti automatizzati ricerchiamo un/a assistente di direzione commerciale... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione per candidarsi all'opportunità:https://www......

ASSISTENTE DI DIREZIONE COMMERCIALE
365 gradi srl

Per azienda metalmeccanica di respiro internazionale, specializzata nella progettazione di impianti automatizzati ricerchiamo un/a assistente di direzione commerciale... la risorsa sarà inserita all'interno della divisione commerciale e si occuperà di supportare il direttore commerciale fungendo da punto......

Assistente di direzione
IBS ANALYSIS SRL

Azienda specializzata in servizi di indagini e consulenza ambientale è alla ricerca di un’assistente di direzione/executive assistant... per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo *****@***** indicando nell’oggetto “richiesta di lavoro assistente direzione”... responsabilità: organizzazione......

AUTISTA RACCOGLITORE/RACCOGLITRICE PATENTE C E CQC MERCI
Run4job srl

Per poter svolgere la prova di selezione è richiesto di disporre obbligatoriamente di: 1... documento di identità con fotografia... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... sentenze di patteggiamento) nonché dei decreti penali......

Consulenti tecnici di carriera per la provincia di Bergamo
Ton Gruppe

It cerchiamo per la provincia di bergamo: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro diploma o laurea, anche prima esperienza... volontà di mettersi alla prova in un settore attualmente in fermento... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: tirocinio tecnico in azienda, al fine di......