BACK / FRONT OFFICE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa deve avere preferibilmente una esperienza pregressa di un anno nel settore turistico, deve possedere una autentica passione per l'ospitalità e offrire un servizio altamente professionale ai clienti ospiti delle nostre strutture.
La persona si occuperà di.
- Accoglienza (check-in/out) nei rispettivi appartamenti; - Gestione dei clienti dall'ingresso al check out; - Controllo pulizia, pianificazione delle attività di pulizia, pianificazione ed organizzazione di piccoli interventi di manutenzione; - Acquisizione e registrazione delle nuove strutture entranti a far parte del portfolio dell'Agenzia; - Attività di back - office.
gestione delle prenotazioni (è preferibile una esperienza pregressa nell'uso dei principali booking engine); - Raccolta dati clienti per emissione delle fatture; Requisiti richiesti.
- La risorsa dovrà essere automunita; - Utilizzo strumenti office (es.
excel, word...) ed altri strumenti digitali; - Il livello di lingua inglese dovrà essere almeno B2, la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus; - E' necessario possedere importanti capacità organizzative; Si offre.
-contratto a tempo indeterminato full-time, la remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato; - Cellulare aziendale; Data di inizio prevista.
immediata Se interessati inviare CV al seguente indirizzo email.
[**vedi modalità di candidatura**] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Symphonya luxury real estate
- 25/04/2024
- 24/07/2024
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in questi mesi sta vivendo una bella crescita e necessita di un back office assicurativo per l’ufficio di roma, per assistere uno dei manager in una serie di compiti... requisiti di lavoro la figura dovrà infatti......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Richiediamo: preferibile esperienza in ruoli amministrativi e/o in ruoli di coordinamento, buona conoscenza del pacchetto office e applicativi di gestione... anpal/0000175 del 01/10/2019) ricerca per lo studio dentistico dario grillo dental stp, affermato studio dentistico in forte espansione che offre......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......