BACK OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
La posizione lavorativa è all’interno di un’azienda solida operante nel settore logistico dal con sede a Vicenza Ovest e specializzata in trasporti e spedizioni al Centro e Sud Italia.
Lavorare in questa azienda significa dare il proprio contributo nel continuare a garantire al cliente un servizio d’eccellenza e sfidarsi con obiettivi individuali e del gruppo sviluppando continuamente nuove competenze.
Lavorerai in un ambiente di lavoro dinamico e innovativo, con opportunità di crescita professionale e formazione continua, dove la persona non è un numero ma un valore aggiunto.
Il profilo ricercato è.
1 BACK OFFICE E’ l’azienda per te se.
Sai e ti piace gestire e organizzare il tempo e far fronte agli imprevisti Sai lavorare per raggiungere obiettivi comuni Sei appassionato del settore logistico e amministrativo o desideri inserirti in questo business per crescere in un’azienda che opera con etica a professionalità Hai una visione chiara del tuo lavoro, sai metterti in gioco in modo concreto e strategico Analisi, pianificazione e orientamento al cliente vuoi che siano la tua quotidianità Riportando al responsabile dell’ufficio, il candidato/a ricercato/a verrà inserito in un team coeso di 8 persone e sarà dedicato al supporto di tutte le attività relative al core business aziendale.
le spedizioni.
Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni.
Supportare i colleghi operativi nella gestione degli imprevisti che possono subentrare nella spedizione fino all’arrivo presso il cliente.
Interfaccia con gli autisti per organizzare i carichi e con il cliente per mantenere costante l’aggiornamento dello status quo e consentire a quest’ultimo di sentirsi seguito adeguatamente durante tutto l’iter.
Prenotazione a portale delle spedizioni Gestione anticipi o posticipi delle consegne Gestione delle pratiche in essere Requisiti.
Diploma in ragioneria Ottime doti di precisione e orientamento al cliente.
Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
Orientamento ai risultati e forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi.
Capacità di lavorare in team Si offre.
· Inserimento iniziale in apprendistato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato dopo i 3 anni.
· Full time dal lunedì al venerdì · Buoni pasto · Formazione continua Cerchi un’ambiente a contatto con risorse di valore che ti permettano di esprimere le tue competenze e fare la differenza alla crescita aziendale? Avrai la possibilità di partecipare ad un iter di selezione strutturato dove farti conoscere e allo stesso tempo metterti alla prova.
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo https://it.
rafton.
om/it/privacy-candidati (Aut.
Min.
del Prot.
N.
) #LI-EM1
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 30/05/2025
- 08/01/2026
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......
Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......