BACK OFFICE AMMINISTRATIVO STUDENTI - MI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Assistente amministrativo Ufficio Orientamento Studenti Requisiti richiesti.
- Laurea, preferibilmente in Relazioni Internazionali, Mediazione Linguistica o ambiti affini; - Esperienza lavorativa pregressa di almeno 2 anni, preferibilmente maturata in contesti accademici, nell'ambito dell'orientamento o del placement; - Esperienza di studio o lavoro all'estero fortemente preferita; - Conoscenza, anche di base, dei principali programmi di scambio internazionale Extra-UE (in particolare Progetto Marco Polo/Turandot); - Conoscenza fluente della lingua inglese (livello B2-C1); la conoscenza di una seconda lingua europea o extra-europea rappresenta un valore aggiunto; - La conoscenza del cinese mandarino (livello B2-C1) costituisce titolo preferenziale; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Spiccata flessibilità e capacità di adattamento a contesti multiculturali; - Visione internazionale e sensibilità in ambito culturale.
Responsabilità del ruolo.
La risorsa selezionata sarà responsabile del coordinamento delle attività di orientamento in ingresso rivolte a studenti comunitari e internazionali, sia attraverso attività di back-office che di front-office.
Si occuperà inoltre della gestione e promozione dei percorsi di stage e tirocinio curriculari, in Italia e all'estero.
Il ruolo richiede capacità di organizzazione, gestione autonoma delle priorità e un approccio proattivo nella risoluzione di eventuali problematiche.
Sede di lavoro.
Milano, zona Brera.
Orario di lavoro.
full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9.
alle .
L'opportunità è ideale per chi desidera lavorare in un ambiente dinamico e multiculturale, contribuendo direttamente al supporto e alla crescita di studenti provenienti da tutto il mondo.
Se ritiene di possedere i requisiti richiesti e le competenze descritte, non esiti a candidarsi.
I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n.
).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 12/08/2025
- 06/01/2026
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......
Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......