BACK OFFICE AMMINISTRATIVO_CAT. PROT. L.
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali dell'Emilia Romagna più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Si ricerca per prestigiosa realtà del settore automotive in provincia di Modena.
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO apparrtenente alle liste di Cat.
Protette l.
La risorsa, inserita all'interno di un team, si occuperà di gestione di fatture, richieste d'acquisto e inserimento a sistema degli ordini, gestione delle attività dell'ufficio, come prenotazione sale per meeting, organizzazione spostamenti per trasferte, interfacciandosi con diverse funzioni aziendali e priorizzando i compiti.
Requisiti richiesti.
Diploma in materie economiche e/o amministrative; il possesso di titolo di laurea costituisce requisito preferenziale; Esperienza pregressa negli ambiti back office/amministrazione/acquisti; Buone competenze informatiche; Organizzazione, capacità di lavoro in team, flessibilità e senso di responsabilità completano il profilo.
E' necessario essere automuniti.
Offerta.
Sede di lavoro.
provincia di Modena Tipologia contratto.
inserimento in somministrazione iniziale di 12 mesi, con possibilità di assunzione diretta successiva; Orario lavorativo.
40 ore settimanali dal lunedì al venerdì su turno centrale.
E’ prevista flessibilità oraria con possibilità di ingresso tra le 8 e le 9.
.
Retribuzione da valutare in base all’expertise Benefits.
smart working di 2 giorni a settimana da concordare con il team al superamento del periodo di prova; telefono e pc aziendale; mensa aziendale.
L'offerta è riservata esclusivamente a candidati iscritti alle liste di Categorie Protette L..
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 04/11/2023
- 27/05/2024
Analisi e reportistica: generare rapporti di analisi post-vendita utilizzando dati provenienti da varie fonti, come vendite, inventario e feedback dei clienti, per identificare tendenze, opportunità di miglioramento e aree di successo... nota: il colloquio si svolgerà parzialmente in inglese......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Sulla privacy, l... per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... ccnl applicato: commercio per servizi (14 mensilità) benefit e piano di crescita professionale sede di lavoro: milano, zona bicocca modalità di lavoro ibrida (in presenza/remote working) requisiti di lavoro......
Molto orientata al servizio clienti in tutti i suoi reparti, è alla ricerca di un/a back office per supportare l’attività commerciale della forza vendita... organizzata e attenta, è capace nell’utilizzo dei principali applicativi informatici ed è in grado di lavorare in autonomia......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......