BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/CENTRALINISTA
Descrizione dell'offerta di lavoro
UN/UNA CENTRALINISTA/BACK OFFICE
La persona selezionata si occuperà di gestire le chiamate in entrata e in uscita, fornendo assistenza ai clienti e supportando le attività amministrative dell'ufficio.
ATTIVITA' E RESPONSABILITA':
Gestione del centralino:
Rispondere alle chiamate in entrata, fornendo informazioni accurate e aggiornate ai clienti.
Instradare le chiamate ai reparti competenti.
Prendere messaggi e inoltrarli ai destinatari.
Gestire la segreteria telefonica.
Supporto alle attività di back office e gestione del portafoglio clienti
Gestire la corrispondenza in arrivo e in uscita (posta elettronica, posta cartacea).
Organizzare e archiviare la documentazione amministrativa.
Supportare le attività di amministrazione, contabilità e fatturazione.
Predisporre report e presentazioni.
Assistenza clienti:
Fornire assistenza ai clienti per richieste di informazioni, ordini, reclami e suggerimenti.
Gestire le richieste di assistenza tecnica di primo livello.
Altre attività:
Accogliere i visitatori e gestire le sale riunioni.
Collaborare con gli altri membri del team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
COMPETENZE DESIDERABILI:
Conoscenza di una o più lingue straniere.
Esperienza nell'utilizzo di un centralino virtuale.
Capacità di organizzare il lavoro in modo autonomo e di rispettare le scadenze.
Orario: Full Time Dal lunedì al venerdì
Sede di Lavoro: Corsico (MI)
Offerta: Tempo determinato iniziale con possibilità di inserimento
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 14/08/2025
- 19/01/2026
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......
Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......