Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE AREA MARKETING (F/M)

Arcole - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Introduzione Nel ruolo di Back Office Area Marketing ti occuperai del back office marketing e dell’organizzazione di importanti flussi operativi fondamentali per il buon funzionamento dei processi marketing.
Ti occuperai anche di analisi periodiche delle promozioni e di rendicontazione relativa a budget e investimenti marketing.
Se ami l’organizzazione, il lavorare in squadra e hai una buona conoscenza della lingua inglese, questa è l’offerta di lavoro per te! La posizione Le principali mansioni previste per il ruolo di Back Office Area Marketing sono.
Documentazione dei risultati delle negoziazioni, nonché coordinamento e gestione dei contenuti contrattuali a sistema (come preparazione, manutenzione e monitoraggio delle cartelle dei fornitori) Monitoraggio di tutte le attività promozionali in relazione al quadro legale, ottenendo consulenza legale se necessario (ad es.
per lotterie, testimonial-ambasciatore del brand) Preparazione e realizzazione di analisi di efficienza degli investimenti e gestione dei relativi flussi con l’ufficio controlling Definizione, analisi e monitoraggio KPI\/Dashboard Marketing INT Coordinamento del supporto organizzativo dell'ufficio marketing, anche in termini di realizzazione di materiali e presentazioni per i principali stakeholder Supporto nella gestione delle iniziative progettuali di competenza dell’ufficio Marketing, creando allineamento sulla metodologia di gestione dei progetti nei diversi gruppi Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire il ruolo di Back Office Area Marketing sono.
Laurea in ingegneria gestionale, economia, statistica o facoltà analoghe Ottima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto MS Office, nello specifico Excel Forti doti organizzative e orientamento all’obiettivo Forte proattività e capacità di problem solving Predisposizione al lavoro in team Preferenziale esperienza pregressa nell’ambito Marketing in multinazionali La nostra offerta Cosa prevede l’offerta di lavoro per Back Office Area Marketing? Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese Un processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppo Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR 'Sulla via del domani' Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro Tanti vantaggi come il centro fitness gratuito, lavanderia convenzionata, 'Italiamo Lounge' per trascorrere piacevoli pause con i colleghi Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale   Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci.
in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Lidl Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/03/2024
Data di scadenza
  • 25/06/2024
Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Segretaria/o Back office
Effetto Domino srl

Molto orientata al servizio clienti in tutti i suoi reparti, è alla ricerca di un/a back office per supportare l’attività commerciale della forza vendita... requisiti di lavoro più nel dettaglio la mansione vede: contatto dei lead provenienti dalle campagne marketing con l’obiettivo di fissare appuntamento......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......