BACK OFFICE COMMERCIALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Requisiti.
• Precisione nella gestione della documentazione e della comunicazione • Ottime capacità organizzative e relazionali • Capacità di lavorare in team e interfacciarsi con diverse funzioni aziendali • Proattività e orientamento al cliente • Conoscenza pacchetto Office • Conoscenza dei principali documenti contabili • Conoscenza Inglese scritto e parlato • Precedente esperienza nella mansione Responsabilità.
• Inserimento a gestionale e gestione degli ordini clienti, monitorando lo stato di avanzamento degli ordini in consegna, a seguito di confronto con Responsabile Operations • Elaborazione di preventivi e offerte per la lavorazione di Indurimento Chimico in c/lavoro • Assistenza al cliente nelle fasi pre e post-vendita, garantendo tempestività e precisione nelle risposte • Ricezione e gestione dei reclami cliente, con segnalazione al Responsabile Operations e predisposizione della relativa documentazione • Supporto alla forza vendita nella gestione delle relazioni commerciali e nella preparazione di documentazione • Gestione della documentazione e archiviazione • Monitoraggio delle comunicazioni con i clienti e predisposizione di reportistica per il team commerciale • Coordinamento con produzione e logistica per la pianificazione delle consegne e comunicazione delle tempistiche ai clienti • Predisposizione dei documenti di trasporto (DDT) • Collabora al monitoraggio degli scadenziari di consegna e urgenze con Responsabile Operations • Collaborazione con Uff.
Ordini/Spedizioni della società controllante per ritiri, consegne e gestione imballi • Comunicazione tempestiva al responsabile Operations e alla proprietà di eventuali segnalazioni o criticità da parte dei clienti e predisposizione di tutta la documentazione necessaria all'analisi interna Si offre contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento stabile in azienda.
Lingue conosciute.
Inglese.
Comprensione Discreto Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 23/07/2025
- 10/01/2026
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......