BACK OFFICE COMMERCIALE-CAPUA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Requisiti richiesti.
- Ottima conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza di tedesco o francese.
- Esperienza di 2-3 anni in un ruolo analogo.
- Ottima padronanza di Excel e dei principali sistemi ERP.
Responsabilità.
La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività.
- Gestione del flusso di comunicazioni con i clienti e supporto alla forza vendita nell'interfaccia con buyer e responsabili ufficio acquisti dell'area assegnata.
- Supporto nello sviluppo di nuovi progetti e nell'elaborazione di offerte commerciali.
- Supervisione della correttezza dei contratti con clienti e agenti, inclusa la gestione documentale, controllo firme, archiviazione e interfaccia per verifiche con legali, qualità o logistica.
- Controllo e supervisione dell'applicazione di listini e scontistiche, programmazione di attività promozionali ed elaborazione stime, con gestione su NAV di listini e promozioni.
- Collaborazione con il marketing per azioni specifiche rivolte ai clienti.
- Predisposizione di reportistica periodica.
- Pianificazione di lead produttivi e logistici in previsione di festività.
Completano il profilo capacità organizzative, attenzione al dettaglio e attitudine al lavoro in team.
Si offre inserimento in un contesto dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Commerciale / Vendita Settore.
INDUSTRIA ALIMENTARE Città.
Capua (Caserta) Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 19/08/2025
- 04/01/2026
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......