BACK OFFICE COMMERCIALE CON OTTIMO INGLESE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda che progetta impianti per il settore nautico, ricerchiamo un.
BACK OFFICE COMMERCIALE CON OTTIMO INGLESE La risorsa si occuperà principalmente della gestione degli ordini per clienti italiani e esteri.
Ruolo e responsabilità.
Gestione e inserimento ordini clienti Elaborazione offerte e preventivi Monitoraggio dello stato degli ordini e delle spedizioni Contatto e gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori (via telefono, email) Collaborazione con altri reparti aziendali (produzione, logistica, amministrazione) Supporto al team vendite Altre attività di supporto amministrativo legate al processo di vendita Requisiti richiesti.
Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale Inglese fluente Offriamo.
Inserimento in sostituzione maternità di 8/12 mesi - con possibilità di assunzione a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico Industria - 13 mensilità Orario.
Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.
alle con un'ora di pausa pranzo Sede di lavoro.
Giussano (MB) *Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 09/05/2025
- 06/01/2026
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... mansioni principali: - inserimento dati contrattuali nei gestionali aziendali - contatto costante con la sala operativa per aggiornamenti e verifiche......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Buona conoscenza del pacchetto office ed esperienza con gestionali... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: commerciale estero jr e spedizioni inglese / tedesco (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata su diverse attività......
È una realtà in forte espansione, con sedi anche all'estero... dettagli siamo alla ricerca di un impiegato backoffice commerciale da inserire nel nostro team per supportare le attività quotidiane relative all'elaborazione degli ordini e alla gestione dei rapporti con i clienti......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... collabora con la divisione acquisti e spedizioni ed emette i documenti di trasporto......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......