Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE COMMERCIALE (INGLESE+FRANCESE)

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze? Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra? Potremmo avere l’opportunità giusta per te! Grafton Office*  è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per nota multinazionale del settore automotive con HQ su Torino Nord ricerchiamo.
BACK OFFICE COMMERCIALE (INGLESE+FRANCESE) La risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività.
supporto al processo di vendita, gestione degli ordini, gestione dei trasporti e attività legate alla fatturazione.
Svolgerà mediazione tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e dipartimenti interni.
L’obiettivo dell’attività consiste nel facilitare il processo di vendita e supportare le attività che contribuiscono ad una partnership commerciale di successo.
Di cosa ti occuperai? Sales Forecast -         Supporto al team commerciale nella pianificazione degli ordini di acquisto con l’obiettivo di garantire l’allineamento tra previsioni di vendita e portafoglio ordini esistente Order Management -         Supporto ai nuovi clienti nell’inserimento ordini -         Convalida degli ordini in entrata e supervisione sulla corretta pianificazione della produzione -         Supporto ai rivenditori in merito a consegne, tempistiche e prezzi -         Controllo e proposizione proattiva delle scorte Transport Management -         Gestione di richieste trasporto urgenti, coordinamento delle richieste di trasporto per il mercato interno -         Supporto tempestivo e costante ai clienti riguardo tempistiche di spedizioni e ritardi -         Preparazione e condivisione delle indicazioni di spedizione Invoicing Management -         Stretta collaborazione con i gestori di portafoglio nei team di servizi finanziari -         Seguire periodicamente gli aggiornamenti sui piani di pagamento -         Supporto alla programmazione degli sconti pre-fatturazione Hai queste competenze e caratteristiche? -         Laurea triennale -          Conoscenza professionale completa di inglese e francese -         Orientamento al cliente -         Ottima conoscenza di MS Office -         Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze, ottime doti organizzative e di gestione del tempo, predisposizione alla relazione con diverse interfacce Offerta Contrattuale.
Contratto.
iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione (6+6) CCNL di riferimento.
CCNL proprio RAL di ca.
31k + mensa aziendale + incentive Start date.
ASAP Orario di lavoro.
Full Time dal Lunedì al Venerdì, con flessibilità oraria e smartworking (12gg/mese) Luogo di lavoro.
Torino Nord (TO) *Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/06/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026
Addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità
F.p.s. food and pharma systems srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......

Back Office Commerciale Call Center Telefonia Multibrand
Powercall srl

Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

ASSISTENTE BACK OFFICE
Gruppo peveroni s.r.l.

Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......

Back office - milano sud
Performa group srl

Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......

Addetto/a back office - milano
Level up srl

Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......