Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE (CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE)

Altavilla Vicentina - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

 Per azienda cliente leader nel suo settore e punto di riferimento per la fornitura di componenti elettroniche, ADHR GROUP, filiale di Vicenza, seleziona con urgenza la figura di un/a: BACK OFFICE LINGUA INGLESE La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti, si occuperà di:·         Inserimento e conferme d’ordine fornitori (italiani e principalmente esteri);·         Corrispondenza con i fornitori per la gestione degli ordini;·         Organizzazione trasporti per partenze della merce dai fornitori. Requisiti della posizione:·         Esperienza nel ruolo o analogo ruolo di almeno 1-2 anni;·         Conoscenza molto buona della lingua inglese;·         Conoscenza avanzata del pacchetto Office (in particolare di Excel). Si offre contratto a tempo indeterminato, all’interno di un ambiente giovane e dinamico, con una struttura all’avanguardia e sistemi tecnologici di ultima generazione.CCNL Commercio. Inquadramento e retribuzione verranno commisurati in base all’ esperienza del candidato. Orario full time dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 (con possibilità di usufruire della sala mensa aziendale). Luogo di lavoro: Creazzo VI) Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).  ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.  by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ADHR GROUP Vicenza
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/04/2024
Data di scadenza
  • 26/07/2024
Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine – inserimento anagrafica cliente; – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro -......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine - inserimento anagrafica cliente; - gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine - inserimento anagrafica cliente; - gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... è necessaria la capacità di leggere e comprendere......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile conoscenza del sistema......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac) capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati ottima conoscenza della lingua italiana buona conoscenza della lingua inglese buone capacità organizzative, problem solving e di lavorare......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

– gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro requisiti: - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed esperienza con sistemi gestionali... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:......