BACK OFFICE CON LINGUE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il candidato ideale sarà responsabile di supportare le attività amministrative e organizzative del reparto commerciale, garantendo un'efficace gestione dei processi interni.
Requisiti richiesti.
- Diploma o laurea in ambito economico o equivalente - Ottime competenze analitiche e organizzative - Conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua - Ottima capacità di gestione documentale - Ottima attitudine comunicativa e al confronto - Capacità di problem solving - Precisione e puntualità - Attitudine al lavoro multitasking Responsabilità principali.
- Supportare il reparto commerciale nelle attività amministrative e organizzative - Gestire la documentazione relativa agli ordini, alle offerte e alle trattative commerciali - Coordinare le attività di comunicazione interna ed esterna - Collaborare con il team nella gestione delle richieste dei clienti - Fornire supporto nella preparazione di report e analisi di mercato - Mantenere aggiornato il database dei clienti e dei fornitori Soft skills richieste.
- Team working - Determinazione e motivazione - Passione per il ruolo - Precisione - Autonomia Offriamo un contratto diretto con l'azienda.
La sede di lavoro è in zona Fidenza (PR).
La disponibilità oraria richiesta è full time.
Se sei una persona dinamica, precisa e motivata, con ottime capacità organizzative e una spiccata attitudine al lavoro di squadra, inviaci il tuo curriculum vitae.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Commerciale / Vendita Settore.
INDUSTRIA METALMECCANICA Città.
Fidenza (Parma) Patenti.
B Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco filiale di fidenza
- 09/04/2024
- 08/07/2024
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......
Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile conoscenza del sistema......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......