BACK OFFICE CONTABILITÀ E GARE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Ricerchiamo per azienda di Alessandria specializzata nella realizzazione di presidi medicali un/una addetto/a contabilità ordini e gestione gare La figura da individuare si interfaccerà con il comparto amministrativo e quello commerciale per supportare la contabilizzazione degli ordini clienti & supporterà l’Azienda nella gestione preparazione gara di appalto.
Tra le principali attività.
Pre-contabilizzazione ordini.
verifica, registrazione e codifica degli ordini commerciali ai fini contabili; Registrazione fatture attive e contabilità clienti Compilazione e gestione dei documenti di trasporto nel rispetto delle normative fiscali e logistiche Supervisione gare d'appalto.
supporto tecnico-amministrativo nella preparazione della documentazione, verifica requisiti, controllo scadenze e follow-up.
La figura professionale ricercata ha maturato esperienza di almeno 2 anni nel ruolo amministrativo e contabile e presenta competenze analitiche volte all’ottimizzazione dei processi aziendali.
Requisiti.
Diploma ragioneria /Laurea ambito Economico Ottima padronanza Excel; Proposta Contratto.
contratto a tempo determinato/indeterminato diretto in azienda Orario di lavoro.
full-time da lunedì a venerdì Ral.
k a seconda della professionalità valutata + MBO annuale di 1k Zona.
Alessandria G i Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 03/07/2025
- 04/01/2026
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... supporta gli uffici di contabilità e amministrazione per la quale chiude gli ordini e prepara costi/analisi......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......
Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......