BACK OFFICE & CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per rafforzare team, cerca una figura dinamica, precisa e orientata al cliente da inserire nell'area Back Office & Customer Service.
Cosa farai.
- Gestione delle comunicazioni con i clienti (telefonate, email, contatto diretto) - Supporto all'organizzazione e gestione delle prenotazioni e richieste - Attività di back office amministrativo e operativo - Coordinamento con i fornitori.
ordini, resi, consegne - Controllo documentale (bolle, DDT, verifiche di consegna) - Collaborazione trasversale con i reparti interni (logistica, eventi, amministrazione) Requisiti.
- Esperienza pregressa in ruoli simili (back office, customer care, segreteria organizzativa) - Ottime doti comunicative, relazionali e organizzative - Attitudine multitasking e capacità di lavorare sotto stress - Precisione e attenzione ai dettagli - Buon uso del pacchetto Office e dimestichezza con software gestionali - Gradita conoscenza del settore eventi, nightlife o hospitality Cosa offriamo.
- Contratto diretto con l'azienda full time 9/18 con flessibilità - RAL commisurata all'esperienza - Ambiente giovane, dinamico e in continua crescita - Opportunità di crescita e formazione interna Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 14/07/2025
- 06/01/2026
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... si interfaccia con il service engineer, service manager e i tecnici dell’assistenza per definire i dettagli degli interventi... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......
Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......
Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......