BACK OFFICE DI SHOWROOM
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa si occuperà di gestire le attività di back office relative allo showroom dedicato al settore Kids.
Sarà il punto di riferimento per la rete commerciale, fornendo supporto e assistenza nelle vendite in showroom e attraverso l'e-commerce.
Avrà il compito di gestire gli ordini, monitorare le spedizioni e gestire eventuali reclami o resi.
Inoltre, sarà responsabile della gestione del database clienti e della preparazione di report periodici sulle vendite.
La risorsa si occuperà di.
Gestione delle attività di back office dello showroom.
dovrà assicurarsi che tutti gli ordini siano evasi, sia in showroom che tramite la rete commerciale; Supporto alla rete commerciale.
dovrà fornire assistenza nelle vendite e gestire eventuali problemi; Gestione degli ordini e delle spedizioni.
dovrà gestire gli ordini dei clienti, monitorare le spedizioni e gestire eventuali reclami o resi con il supporto della casa madre.
Luogo di lavoro.
Milano (MI); Orario di lavoro.
Full time; Inquadramento.
Commisurato all'esperienza; Inserimento.
Si offre contratto con finalità assuntiva.
Il profilo ideale possiede.
Esperienza pregressa in un ruolo simile; Ottime capacità organizzative e di problem solving; Conoscenza dei principali strumenti informatici quali Excel, Office; Capacità di lavorare in team; Orientamento al cliente; Capacità di lavorare sotto pressione.
Dettagli dell'offerta
- UMANA SPA
- 23/04/2024
- 22/07/2024
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... è necessaria la capacità di leggere e comprendere i documenti di lavoro, oltre a una conoscenza di base delle procedure aziendali... richiediamo una buona conoscenza......
Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... buon livello di inglese, sia scritto che parlato, con capacità di comunicazione efficace in un ambiente multiculturale... profilo del candidato: il candidato......
Ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine - inserimento anagrafica cliente; - gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro requisiti......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
); implementazione futura di un sistema di monitoraggio e gestione dei consumi energetici e di sostenibilità... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione; premio di produzione da contratto di secondo livello; mensa aziendale; orario full time dalle 08:30 alle......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... orario di lavoro: da lun... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale......
Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......
Sede di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www... completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... requisiti di lavoro si richiede: diploma......
Chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione e volontà di affermarsi, automunito/a... sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti......
Sede di lavoro milano nord... l’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... dotato/a di ottima dialettica, è in......