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BACK OFFICE E CUSTOMER SERVICE ITALIA - SPIRITS

Veneto - Regione

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il mondo degli Spirits è vivace e in grande evoluzione.
L'opportunità è quello di lavorare per un importante player del settore che ha una clientela molto capillare nel canale Horeca italia, seguendo sia la gestione degli ordini che i rapporti con agenti e clienti.
AZIENDA Il nostro cliente è una storica distilleria con sede in provincia di Vicenza che vanta nel proprio portafoglio alcuni prodotti iconici, distribuiti in Italia e in più di 50 paesi in tutto il mondo.
POSIZIONE Rispondendo alla Proprietà e al Direttore vendite Italia, la persona che cerchiamo andrà a rafforzare il team dedicato al back office e al customer service, seguendo gli agenti e i circa clienti del mercato Italia.
Queste le attività principali.
Back office.
Inserimento e gestione degli ordini a sistema da area riservata B2B) emissione e verifica di fatture attive e documenti di trasporto Redazione e controllo di offerte, preventivi e documentazione commerciale Monitoraggio fido clienti e crediti Supporto all’area amministrativa per registrazioni contabili e incassi Archiviazione e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale.
Customer care.
Supporto operativo e informativo al Direttore vendite Italia contatto diretto con rete agenti per informazioni, assistenza pre e post-vendita monitoraggio delle spedizioni e delle consegne gestione di eventuali reclami e problematiche operative creazione di listini, statistiche, documentazione commerciale.
REQUISITI La formazione può essere un diploma di scuola superiore o laurea (preferibilmente a indirizzo economico, commerciale o amministrativo).
Come esperienza chiediamo almeno 4-5 anni in ruoli analoghi (back office, customer service, segreteria commerciale), meglio se in aziende del settore Wine & Spirits.
A livello di competenze professionali possiamo citare.
padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel (usato per listini, calcoli marginalità, statistiche) uso dei sistemi ERP per la gestione degli ordini e delle anagrafiche buona conoscenza delle procedure di fatturazione attiva e della documentazione di spedizione.
Le attitudini personali sono orientate a.
precisione e attenzione ai dettagli capacità organizzative e relazionali proattività e orientamento alla risoluzione dei problemi.
Il settore in cui l’azienda opera è molto dinamico e l’azienda ha un programma di crescita importante nel mercato Italia, per cui siamo consapevoli di offrire un’opportunità stimolante per persone orientate alla crescita professionale e al coinvolgimento.
Per candidatura diretta link.
https://www.
obonair.
om/apply/run/ Indica nella tua candidatura che rispondi a un annuncio di vinojobs.
t.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • WinePeople Talent
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

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Majorel Italy srl

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CSR (Back office) for Majorel Italy
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Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater......

ASSISTENTE BACK OFFICE
Gruppo peveroni s.r.l.

Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... si interfaccia con il service engineer, service manager e i tecnici dell’assistenza per definire i dettagli degli interventi... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Customer service representative - majorel italy - rome
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Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Fleet Back Office Trainee
Dekra italia

Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......

TiNoleggio - Addetto Customer Service
TiNoleggio S.r.l.

Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......