Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE HR PART TIME CATEGORIA PROTETTA

Lissone - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Grafton Office*  è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda italiana leader nella produzione di superfici innovative per l'arredo e l’interior design cerchiamo.
BACK OFFICE HR PART TIME CATEGORIA PROTETTA Il contesto e il ruolo.
Il/la candidato/a sarà inserito nell'ufficio HR e supporterà il team nelle attività amministrative, con un focus sulla gestione delle presenze e dell'archivio documentale.
La posizione ha come obiettivo quello di garantire l'accuratezza e l'efficienza dei processi interni legati al personale.
In particolare, la risorsa selezionata sarà responsabile di.
· Controllo e verifica delle timbrature dei dipendenti tramite gestionale HR.
· Segnalazione di anomalie e supporto nella risoluzione di discrepanze.
· Inserimento e aggiornamento di ferie, permessi e straordinari.
· Supporto studio paghe esterno per elaborazione cedolini · Predisposizione di report e estrazione dati su presenze e assenze.
· Supporto nella preparazione di documentazione per audit interni ed esterni.
· Assistenza nelle comunicazioni al personale relative a presenze e permessi.
Requisiti richiesti Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche.
Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli amministrativi o HR (preferibile).
Buona conoscenza della lingua inglese, almeno a livello B1 Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel).
Precisione, riservatezza e attenzione ai dettagli.
Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità.
Sede e Orario di lavoro Lissone - sede non raggiungibile comodamente con i mezzi pubblici.
Inserimento lun – gio, part time 24h/settimana.
Offerta contrattuale Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato di 6 mesi, prorogabili e finalizzati all'indeterminato.
RAL massima.
30K FT Altre info La ricerca si intende rivolta esclusivamente a profili appartenenti alle liste di collocamento mirato L.
– Categoria protetta art.
1.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/04/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026
Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Ti piacerebbe far parte di una grande società di consulenza italiana? openknowledge è una società di consulenza strategica, parte del gruppo bip - business integration partners... la mission di openknowledge è di accompagnare le aziende verso una nuova cultura organizzativa attraverso approcci innovativi......

ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE PART TIME - L.68/99
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......

Sales Promoter VENETO Part Time e Full Time da 2 a 5 Giorni
DialogoDiretto

Attenzione: è richiesta la conoscenza dell'italiano livello c1/c2... chi siamo:dialogodiretto srl è la prima società partner delle più importanti organizzazioni umanitarie internazionali: in italia, come all'estero, le promuove presso eventi in piazza ed aree shopping come ikea, pam e despar, invogliando......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

Commesso part time settore arredamento ravenna
Randstad italia s.p.a.

Orario di lavoro: part-time 24 ore su turni, tutti i weekend; durante il primo periodo di formazione l’orario sarà part time... cerchi lavoro come commesso e sei disposto a lavorare anche nei weekend? ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo con possibilità di crescita professionale? se vuoi......

ASSISTENTE BACK OFFICE
Gruppo peveroni s.r.l.

Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......

Back Office Commerciale Call Center Telefonia Multibrand
Powercall srl

Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......