Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE PROCESSI - SETTORE NOLEGGIO AUTO

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office Torino è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Torino e dell’hinterland Torinese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda specializzata nel noleggio a lungo termine di auto ricerchiamo BACK OFFICE PROCESSI- SETTORE NOLEGGIO AUTO La risorsa verrà inserita per svolgere le seguenti attività.
Assicurare il buon flusso degli ordini e delle consegne dei veicoli ordinati dai clienti Gestire il flusso consegne veicoli Gestire e attivare le polizze assicurative dei veicoli da consegnare Monitorare l’andamento dello stock Elaborare reports per la direzione generale.
Master file / Strumento di back office per il monitoraggio dello stock, degli acquisti, delle consegne, delle assicurazioni, ecc.
Predisposizione e monitoraggio KPI REQUISITI.
Provenienza dal settore noleggio veicoli, leasing auto Esperienza in posizioni analoghe.
3-5 anni Ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel avanzato Buona capacità di analisi Flessibilità e buoni doti relazionali, capacità di adattamento, apertura mentale, gestione stress, dinamicità, proattività intraprendenza.
Conoscenza lingua francese.
un plus ma non obbligatoria Offerta Contrattuale Si offre contratto diretto a tempo indeterminato in azienda Orario di lavoro Full Time dal Lunedì al Venerdì con orario 9-18 con flessibilità in ingresso e uscita.
In presenza Sede di Lavoro Torino   Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Sito Web http://www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/12/2023
Data di scadenza
  • 27/05/2024
Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

Back office commerciale
Effetto domino srl

Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... la figura deve comunque avere un taglio tecnico e, per questo una preparazione adeguata con un diploma o laurea affine al settore (geometra, ingegnere o architetto)......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Segretaria/o Back office
Effetto Domino srl

Molto orientata al servizio clienti in tutti i suoi reparti, è alla ricerca di un/a back office per supportare l’attività commerciale della forza vendita... se ti diverte il settore e sei portato per il rapporto telefonico con clienti, inviaci il tuo cv con rif... non deve per forza provenire dal settore......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......