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BACK OFFICE SETTORE ENERGIA

Bergamo - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office  è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per società leder nel settore della fornitura di energia e gas, specializzata nel servire condomini e PMI nel Nord Italia.
Siamo alla ricerca di un/una professionista dinamico/a e motivato/a da inserire nel team per supportare le attività amministrative e operative dell' azienda.
La risorsa selezionata si occuperà di attività di supporto amministrativo e operativo, gestendo in modo efficiente e preciso la documentazione relativa ai contratti, alle forniture e alle pratiche clienti.
Sarà un punto di riferimento interno per la gestione delle comunicazioni con i clienti e per la corretta archiviazione delle informazioni.
Responsabilità principali.
* Gestione delle pratiche amministrative e contrattuali dei clienti.
* Assistenza nella gestione dei fornitori e della documentazione tecnica.
* Monitoraggio delle attività relative alle forniture di gas e luce.
* Supporto nella gestione delle richieste clienti, risolvendo eventuali problematiche o richieste.
* Aggiornamento e gestione dei database aziendali.
* Collaborazione con il team commerciale e tecnico per garantire un flusso di lavoro ottimale.
Requisiti.
* Diploma di maturità o laurea (preferibile in ambito economico, amministrativo, gestionale o scientifico) e ingegneria * Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di back office, preferibilmente nel settore energetico.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Capacità organizzative e di gestione delle priorità.
* possibilità di smart working per uno/due giorni alla settimana * Ottime doti comunicative e orientamento al problem solving.
* Precisione, affidabilità e proattività.
Cosa offriamo.
Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Opportunità di crescita professionale all’interno di una realtà solida e in espansione.
Retribuzione commisurata all'esperienza.
ccnl su 14 mensilità + ticket orario.
full time a giornata Luogo di lavoro.
Bergamo (possibilità di parcheggio) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su  www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/02/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
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Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... principali attività: rispondere......

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Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

Addetto/a back office - milano
Level up srl

Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......