BACK OFFICE SETTORE ENERGIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per società leder nel settore della fornitura di energia e gas, specializzata nel servire condomini e PMI nel Nord Italia.
Siamo alla ricerca di un/una professionista dinamico/a e motivato/a da inserire nel team per supportare le attività amministrative e operative dell' azienda.
La risorsa selezionata si occuperà di attività di supporto amministrativo e operativo, gestendo in modo efficiente e preciso la documentazione relativa ai contratti, alle forniture e alle pratiche clienti.
Sarà un punto di riferimento interno per la gestione delle comunicazioni con i clienti e per la corretta archiviazione delle informazioni.
Responsabilità principali.
* Gestione delle pratiche amministrative e contrattuali dei clienti.
* Assistenza nella gestione dei fornitori e della documentazione tecnica.
* Monitoraggio delle attività relative alle forniture di gas e luce.
* Supporto nella gestione delle richieste clienti, risolvendo eventuali problematiche o richieste.
* Aggiornamento e gestione dei database aziendali.
* Collaborazione con il team commerciale e tecnico per garantire un flusso di lavoro ottimale.
Requisiti.
* Diploma di maturità o laurea (preferibile in ambito economico, amministrativo, gestionale o scientifico) e ingegneria * Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di back office, preferibilmente nel settore energetico.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Capacità organizzative e di gestione delle priorità.
* possibilità di smart working per uno/due giorni alla settimana * Ottime doti comunicative e orientamento al problem solving.
* Precisione, affidabilità e proattività.
Cosa offriamo.
Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Opportunità di crescita professionale all’interno di una realtà solida e in espansione.
Retribuzione commisurata all'esperienza.
ccnl su 14 mensilità + ticket orario.
full time a giornata Luogo di lavoro.
Bergamo (possibilità di parcheggio) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 02/02/2025
- 04/01/2026
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... chi siamo: eurocoltellerie è un'azienda leader nel noleggio e nella manutenzione di coltelleria e attrezzature professionali per il settore della ristorazione... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio,......
Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... principali attività: rispondere......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......