BACK OFFICE - SETTORE LEASING
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
Prot.
N.
-SG), ricerca per importante azienda nel settore Leasing, leader in Italia per la locazione finanziaria, un/una.
BACK OFFICE - SETTORE LEASING In particolare ti occuperai della gestione dei contratti di leasing avendo cura di raccogliere tutti i documenti e le informazioni necessarie, dialogando con i vendor esterni con i quali la società distribuisce i propri servizi.
coperture CVT (corpo veicoli terrestri) abbinate ai finanziamenti dei mezzi in leasing, noleggio di prodotti non auto (es.
componenti IT, Telefonia) e creazione di nuovi prodotti assicurativi.
PRINCIPALI RESPONSABILITA’.
Caricare a sistema le pratiche di leasing Aggiornare i dati a sistema Monitorare il processo Mantenere attiva la comunicazione e lo scambio di informazioni con i vendor esterni SEI LA PERSONA IDEALE SE.
Hai maturato esperienza pregressa in ruoli come Customer Service o Back Office (se hai conoscenze del settore leasing è ritenuto un requisito preferenziale) Hai ottime competenze informatiche.
Excel e Power Point Ti rispecchi in caratteristiche quali.
dinamicità, flessibilità, orientamento al cliente TI OFFRIAMO.
- Contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga - Orario full time dal lunedì al venerdì dalle 9.
alle con 1h di pausa - CCNL COMMERCIO, RAL da valutare in base all’esperienza + Ticket Restaurant da 7 euro - Modalità di lavoro mista smart working/presenza Sede di lavoro.
Milano Lampugnano (solo il primo mese di contratto la sede di lavoro potrebbe essere in zona Milano Romolo per l'affiancamento iniziale) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 15/11/2023
- 29/05/2024
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... la figura deve comunque avere un taglio tecnico e, per questo una preparazione adeguata con un diploma o laurea affine al settore (geometra, ingegnere o architetto)......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Molto orientata al servizio clienti in tutti i suoi reparti, è alla ricerca di un/a back office per supportare l’attività commerciale della forza vendita... se ti diverte il settore e sei portato per il rapporto telefonico con clienti, inviaci il tuo cv con rif... non deve per forza provenire dal settore......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......