BACK OFFICE_CUSTOMER SERVICE ITALIA/ESTERO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative Ricerca per azienda settore cosmetico IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE ESTERO_CUSTOMER SERVICE La figura inserita in team si occuperà di attività di back office e customer a supporto dei clienti, nello specifico.
Assistenza pre e post- vendita in collaborazione i sales manager.
dalla raccolta e inserimento dell’ordine alla consegna dei prodotti, fino all’eventuale analisi di feedback per migliorare i processi di vendita, gestendo e mantenendo le informazioni su strumenti CRM aziendali verifica l'andamento dei pagamenti e di eventuali resi, gestione del database delle anagrafiche dei clienti.
mantiene aggiornato il database di clienti; elaborazione di preventivi e di offerte commerciali in collaborazione con i sales manager Interazione con dipartimento sales/marketing per implementazione di campagne promozionali di vendita, offerte e raccolta di informazioni su cluster clienti esecuzione di attività amministrative e reportistica.
si occupa particolarmente di effettuare controlli periodici sul fatturato e sulle vendite archivio; gestione di spedizionieri e corrieri.
in collaborazione con l'ufficio logistica, pianifica le eventuali spedizioni di merci e prodotti.
gestire eventuali reclami Richiesta.
Laurea in linea Lingue.
inglese, spagnolo, gradita terza lingua (francese) a livello buono ottimo utilizzo Pc eventuale disponibilità ad iniziali e brevi trasferte presso una sede a Roma (non impattanti) Luogo di lavoro.
Bollate Orario.
un gg di smart a settimana Contratto.
somministrazione iniziale con finalità assuntiva range di ral k su 13 mensilità e ticket da 6 euro Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo https://it.
rafton.
om/it/privacy-candidati (Aut.
Min.
del Prot.
N.
)
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 04/04/2025
- 06/01/2026
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... sono richieste: esperienza maturata in ruoli amministrativi......
Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Assistente back office rif... si interfaccia con il service engineer, service manager e i tecnici dell’assistenza per definire i dettagli degli interventi... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......
Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......
Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... la risorsa si occuperà della gestione documentale, supporto alla digitalizzazione e assistenza informatica generale... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office......