Vedere l'offerta completa

BARISTA NELLA PERLA DELLE DOLOMITI - ALLOGGIO INCLUSO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Stiamo cercando una persona da inserire nel nostro staff in una nota località turistica delle Dolomiti, a Misurina, a 10 minuti da Cortina d`Ampezzo.
Ricerchiamo una figura disposta ad entrare a far parte del team da subito fino a ottobre Orario.
diurno (dalle 8.
alle ) Vitto e Alloggio.
inclusi - alloggio ad Auronzo di Cadore - pranzo fornito in struttura
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Bar Souvenir Tre Cime
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 1200€ - 1200€
Data di pubblicazione
  • 07/05/2024
Data di scadenza
  • 05/08/2024
AUTISTA RACCOGLITORE/RACCOGLITRICE PATENTE C E CQC MERCI
Run4job srl

Specializzata nella selezione del personale, si occuperà della verifica dei requisiti per l'ammissione alla selezione... la società effettuerà idonei controlli sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive rese dal candidato mediante l’utilizzo del form... le sedi d’inserimento potranno essere tutte......

Offerta di Lavoro: Responsabile HR con Esperienza
20 Training Lab

Competenze necessarie: conoscenza approfondita delle leggi e delle normative in materia di lavoro, compresa la gestione dei contratti, delle assunzioni e delle prestazioni dei dipendenti... non vediamo l'ora di avere te nella nostra squadra! inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Si richiede precedente esperienza nella mansione in contesti strutturati, flessibilita’ e adattabilita’... requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’......

Opportunità di Lavoro: Impiegato Amministrativo
20 Training Lab

Sarà anche coinvolto nella collaborazione con altri dipartimenti per garantire una comunicazione fluida e una gestione efficiente delle risorse... competenze necessarie: conoscenza solida delle procedure amministrative, delle tecniche di registrazione e archiviazione dei documenti, della gestione delle......

Opportunità di lavoro: Social Media Manager
20 Training Lab

Sarà anche coinvolto nella creazione di contenuti coinvolgenti e nell'analisi delle metriche per valutare l'efficacia delle campagne... competenze tecniche: conoscenza approfondita delle principali piattaforme di social media (ad esempio, facebook, instagram, twitter, linkedin) e strumenti di gestione......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Richiediamo: esperienza di almeno 3 anni nella mansione presso contesti aziendali mediamente strutturati... la persona, inserita all'interno della divisione amministrazione dell'azienda, risponderà direttamente al cfo e si occuperà di: verifica delle registrazioni contabili aziendali garantendo il rispetto......

Project Manager
Azienda cliente

La risorsa, in riporto alla direzione, si occupa delle seguenti attività: · avviare con rapidità il processo di analisi e valutazione delle richieste del cliente; · effettuare sopralluoghi tecnici presso i clienti; · gestire la fase di stesura delle offerte, dall’analisi delle specifiche, dei requisiti......

MANUFACTURING MECHANICAL TECHNOLOGIST
365 gradi srl

Installazione di nuove attrezzature e riadattamento dei processi); conoscenza dei macchinari, delle tecniche di progettazione tipiche del mondo della lavorazione a freddo della lamiera; attenzione all’ottimizzazione dei processi, compresa la pianificazione delle attività, l'allocazione delle risorse......

BUSINESS CONTROLLER ESTERO
365 gradi srl

Nello specifico si occuperà di: monitorare ed analizzare gli scostamenti di produzione e di acquisto; elaborare delle analisi dei costi industriali e controllare gli stock di magazzino e la valorizzazione delle scorte; effettuare la consuntivazione delle commesse e monitorare la relativa marginalità......

Tecnico Hardware
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Per la natura delle attivita’ oggetto della selezione, non e’ previsto lo smartworking... chi cerchiamo per la nostra sede di milano cerchiamo dei profili esperti nella riparazione, configurazione e installazione di fotocopiatrici, multifunzioni e gruppi stampa delle diverse case produttrici......