CALL CENTER II LIVELLO_CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
- Gestione telefonate inbound di clienti e agenti per supporto di criticità nel post vendita - Inserimento dati a gestionale - Gestione corrispondenza elettronica - Analisi delle telefonate gestite dal call center esterno Requisiti.
- Diploma superiore - Conoscenza del pacchetto Office e preferenziale utilizzo di AS400 - Esperienza pregressa di call center associato a data entry - Capacità collaborative, di ascolto, comprensione e diplomazia completano il profilo desiderato Offerta contrattuale.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione diretto con l’azienda Inquadramento ccnl commercio 4° o 5° livello commisurato alle esperienze pregresse Full time, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro.
Padova Est Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 15/02/2024
- 15/05/2024
Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... creativity, excellence, and respect are the values that guide our work... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... creativity, excellence, and respect are the values that guide our work... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale......
Azienda con vent'anni di attività operante nel settore delle telecomunicazioni, energia e gas su territorio nazionale, per le sedi di bisceglie e barletta, ricerca operatori call center outbound... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Cosa ci differenzia dal solito call center?* hai la possibilità di scegliere tra lavoro part-time o full-time... come operatore call center, avrai l'opportunità di vendere i nostri servizi di energia a una vasta gamma di clienti... sei alla ricerca di un lavoro che ti offra un reddito sicuro e stimolante......
(demostene) cs contact, azienda specializzata nelle soluzioni crm, telemarketing e teleservicing, in un’ottica di ampliamento del proprio organico, per la sede di milano, ricerca operatori ed operatrici call center outbound per presa appuntamenti operatori ed operatrici call center outbound per vendita......
Contratto di lavoro: collaborazione benefit: welfare come da contratto applicato orario: orario flessibile turni tipi di retribuzione supplementare: bonus esperienza: operatore call center: 1 anno (preferenziale) addetti alla vendita telefonica: 1 anno (preferenziale)... 2016/679 ('gdpr')......