CAREERS BRIDAL ASSISTANT ATELIER EME' ANCONA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Ogni Atelier è caratterizzato dalla passione e dall’esperienza delle/dei Bridal Assistant, che selezionano i capi perfetti facendo vivere ad ogni cliente una experience da sogno.
Le/I Bridal Assistant sono fondamentali per il successo dei nostri atelier.
Le/I clienti sono protagonisti e sarai tu la prima persona ad accoglierle/i e guidarle/i nella loro esperienza di acquisto.
Come Bridal Assistant i tuoi obiettivi saranno la vendita e l’assistenza al cliente tramite.
gestione della cerimonia di vendita e supporto ai/alle clienti nella loro esperienza in atelier; assicurarsi che ogni cliente riceva un servizio personalizzato e dedicato, accogliendo le loro richieste durante le prove degli abiti; gestione e calendarizzazione degli appuntamenti in atelier; fornire consulenza sulle opzioni di personalizzazione degli abiti, tra cui variazioni/modifiche e integrazione di accessori e dettagli; allestimento della collezione rispettando le linee guida visual e il layout espositivo dell’atelier.
Se anche tu come noi sei.
appassionato/a.
lavori con entusiasmo, impegno, grande energia e motivazione; open minded.
sei curioso/a, flessibile e sei aperto/a al cambiamento; pragmatico/a.
ti piace agire ed essere d’esempio affrontando le sfide con concretezza e semplicità; collaborativo/a.
ami essere parte di una squadra e lavorare in gruppo; goal oriented.
non ti accontenti, non ti abbatti, ti poni sempre obbiettivi ambiziosi! E hai.
maturato una pregressa esperienza nel mondo del bridal/wedding in atelier di abiti da sposa o contesti retail con forte attenzione al cliente e alla vendita assistita; conoscenza delle tendenze della moda bridal/wedding e capacità di assistere le/i clienti su stili, tessuti e dettagli degli abiti; una buona conoscenza della lingua inglese.
Non perdere l’occasione di farti conoscere! Che cosa ti aspetta? un percorso di training on the job personalizzato; un pacchetto che prevede oltre al salario anche interessanti incentivi legati alle vendite e una serie di benefit integrativi (tessera sconto aziendale Calzedonia Group, kit divise brandizzate, polizza assicurativa integrativa, convenzioni e sconti dedicati al personale); riconoscimenti economici per la seniority aziendale; flessibilità oraria; la possibilità di prendere parte a contest ed essere coinvolti in eventi aziendali; grandi opportunità di crescita interna, grazie ai continui feedback e alla possibilità di accedere ai percorsi di sviluppo di una realtà in continua espansione! Sede di lavoro.
Ancona Unisciti a noi! Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo.
Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo.
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Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 30/04/2024
- 29/07/2024
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Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per le offerte promozionali e campagne......
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Principali mansioni: la persona riportando direttamente al center manager si occuperà di: § commercializzazione e gestione delle locazioni temporanee in galleria attraverso attività di relazione con aziende esterne e di contrattualistica amministrativa in supporto al center manager; § supporto al facility......
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