CAREERS BRIDAL ASSISTANT ATELIER EME TRIESTE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Ogni Atelier è caratterizzato dalla passione e dall’esperienza delle/dei Bridal Assistant, che selezionano i capi perfetti facendo vivere ad ogni cliente una experience da sogno.
Le/I Bridal Assistant sono fondamentali per il successo dei nostri atelier.
Le/I clienti sono protagonisti e sarai tu la prima persona ad accoglierle/i e guidarle/i nella loro esperienza di acquisto.
Come Bridal Assistant i tuoi obiettivi saranno la vendita e l’assistenza al cliente tramite.
gestione della cerimonia di vendita e supporto ai/alle clienti nella loro esperienza in atelier; assicurarsi che ogni cliente riceva un servizio personalizzato e dedicato, accogliendo le loro richieste durante le prove degli abiti; gestione e calendarizzazione degli appuntamenti in atelier; fornire consulenza sulle opzioni di personalizzazione degli abiti, tra cui variazioni/modifiche e integrazione di accessori e dettagli; allestimento della collezione rispettando le linee guida visual e il layout espositivo dell’atelier.
Se anche tu come noi sei.
appassionato/a.
lavori con entusiasmo, impegno, grande energia e motivazione; open minded.
sei curioso/a, flessibile e sei aperto/a al cambiamento; pragmatico/a.
ti piace agire ed essere d’esempio affrontando le sfide con concretezza e semplicità; collaborativo/a.
ami essere parte di una squadra e lavorare in gruppo; goal oriented.
non ti accontenti, non ti abbatti, ti poni sempre obbiettivi ambiziosi! E hai.
maturato una pregressa esperienza nel mondo del bridal/wedding in atelier di abiti da sposa o contesti retail con forte attenzione al cliente e alla vendita assistita; conoscenza delle tendenze della moda bridal/wedding e capacità di assistere le/i clienti su stili, tessuti e dettagli degli abiti; una buona conoscenza della lingua inglese.
Non perdere l’occasione di farti conoscere! Che cosa ti aspetta ? un percorso di training on the job personalizzato; un pacchetto che prevede oltre al salario anche interessanti incentivi legati alle vendite e una serie di benefit integrativi (tessera sconto aziendale Calzedonia Group, kit divise brandizzate, polizza assicurativa integrativa, convenzioni e sconti dedicati al personale); riconoscimenti economici per la seniority aziendale; flessibilità oraria; la possibilità di prendere parte a contest ed essere coinvolti in eventi aziendali; grandi opportunità di crescita interna, grazie ai continui feedback e alla possibilità di accedere ai percorsi di sviluppo di una realtà in continua espansione! Sede di lavoro.
Trieste Unisciti a noi! Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo.
Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo.
Scopri di più
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 08/04/2024
- 07/07/2024
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... poi, quando saranno aperti gli uffici di milano, si valuterà come muoversi ma rimarrà sicuramente una parte in smart... sarà quindi la persona di fiducia, disponibile......
Come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato alle sue esigenze e nell’ottica del total-look......
Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per le offerte promozionali e campagne......
Capacità di effettuare assistenza software in remote desk; - residenza: agro nocerino sarnese e/o area torrese stabiese; saranno prese in considerazione - età compresa tra i 18 e i 29 anni; - residenza a agro nocerino-sarnese / torrese-stabiese - capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi; - l'esperienza......
Client description: la nostra società cliente è una società italiana leader europeo nella creazione e gestione di centri commerciali luogo di lavoro: marghera la posizione prevede lavoro in presenza, presso la sede... § supporto al marketing specialist nella sua attività di studio dei contenuti e di......
Sarai responsabile della gestione dei ticket di assistenza e dell’elaborazione di documentazione relativa sia ai progetti realizzati sia alle guide dei sistema dedicate all’utente finale... cosa stiamo cercando cerchiamo una figura motivata e propositiva da inserire nel nostro team di customer care e......
Multinazionale operante nel settore della consulenza legale, cerca per la propria sede di malta una figura junior, madrelingua italiana, da inserire nel proprio organico... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di......
Atelier della qualità,atelierdellaqualità... collaborare con atelier della qualità ti permetterà di lavorare con un marchio riconosciuto e di valore... prodotti prelibati certificati: atelier della qualità è rinomata per la fornitura di alimenti pregiati ricercati in tutto il mondo, selezionati con cura......
Bar restaurant jobs in switzerland accommodation italian restaurant with excellent reputation looking for hr recruiter receptionist dishwasher marketing assistant independent cook pizza maker cook graduated with excellent knowledge of sanitary hygiene standards... send cv in italian to *****@***** bar......
Innova finance, società leader in finanza agevolata, specializzata nel supportare le aziende del territorio italiano ad avere accesso a bandi nazionali e regionali, al fine di ampliare il proprio organico cerca: intern hr assistant il compito primario della persona ricercata per il ruolo di hr assistant......