Vedere l'offerta completa

CLOUD APPLICATIONS SOLUTION ARCHITECT | AZURE PRE-SALES ARCHITECT

Descrizione dell'offerta di lavoro

Cloud Applications Solution Architect Introduzione.
Do you love living in the Cloud? So do we! In Avanade, in qualità di partner più esperto nella fornitura di servizi cloud di Microsoft Azure e con il maggior numero di professionisti certificati Azure, il nostro team di pre-sales Cloud Architect sa come integrare i servizi offerti dalla piattaforma Azure per creare soluzioni public e hybrid cloud che rispecchino i principi di resilienza, velocità e scalabilità.
Per questo, stiamo potenziando l'area di Modern Application Transformation con Cloud Solution Architect di eccellenza che abbiano maturato esperienza  hands-on su ruoli di technical pre-sales per soluzioni Azure.
Entra a far parte della nostra squadra! Potrai portare la tua visione innovativa al cuore del cambiamento, lavorando con le aziende più importanti a livello mondiale per trasformare interi settori di mercato.
Godrai di una crescita ambiziosa, che è parte integrante della nostra cultura 'people-first’ ed avrai l’occasione di lavorare su progetti di respiro internazionale per clienti presenti su tutte le geografie del territorio.
Together we do what matter.
Cosa farai.
Entrerai a far parte della Solution Area di Applications & Infrastructure e ti specializzerai sulla linea di Offerta dei servizi della piattaforma Microsoft Azure.
Lavorerai a stretto contatto con l’Offering Lead, le altre offerings, la forza Commerciale nonchè i partner Microsoft e Accenture alla realizzazione di una strategia di offerta e alla sua implementazione cost-effective, expertise per cui il mercato e i nostri clienti ci riconoscono la capacità di guidarli durante i loro percorsi di cloud digital transformation.
In questo ruolo, dovrai comprendere la visione e le esigenze dei clienti e tradurle in soluzioni innovative.
Ti occuperai di supportare l'offerta di vendita, go to market, stima e consegna della solution, definendone tempi, costi e roadmap tecnologica anche con PoC e demo.
Avrai l’occasione di lavorare su progetti di respiro internazionale, per clienti presenti su tutte le geografie del territorio, e di seguire le attività dalla qualifica del need, alla definizione della soluzione, fino alla consegna ed adozione della stessa.
Competenze ed esperienze.
Per poter inseriti al meglio nel team, dovrai aver maturato.
- Esperienza in progetti con vision cloud-first per progettare, integrare e gestire in sicurezza le soluzioni basate sul Cloud di Microsoft su sistemi e dispositivi diversi.
Idealmente avrai sviluppato e coltivato relazioni con C – level stakeholders in ambito tecnologico e aziendale.
- Comprovata esperienza in attività di prevendita, disegno, stima, pricing e delivery di soluzioni applicative custom su piattaforma Microsoft Azure.
- Capacità di partecipare attivamente alla messa in opera di un progetto, riconoscendo opportunità e gestendo la collaborazione con team diversi (on-shore, near-shore, off-shore squads).
- Esperienza consulenziale e/o in contesti di system integrator, nei quali è stata maturata la capacità di valutazione e gestione di opportunità, oltre che di risk management su progetti complessi.
- Completa padronanza della lingua inglese, sia parlata che scritta.
- Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline affini è da considerarsi un plus.
Il tuo profilo.
- Almeno 6-8 anni di esperienza nel settore dell’Information Tecnology in primarie società di consulenza; - Almeno 4-5 anni di esperienza sulla piattaforma Microsoft e i suoi servizi (Azure PaaS); - Esperienza su architetture a microservizi e approccio Domain-driven design (DDD); - Esperienza su best practice DevOps, quali.
* CI/CD (AzureDevOps, Jenkins, GitLab) * IaaC (Jenkins, Ansible, Terraform, …) * monitoring (Dynatrace, AppInsight, Grafana/ Prometheus, DataDog…); - Esperienza su tecniche di containerizzazione (Docker + Kubernetes/OpenShift); - Esperienza su DataBase relazionali (SQL Server, Oracle), NoSql (MongoDB, Cosmos); - Esperienza consolidata di sviluppo software (almeno uno tra.
ET Core e/o Java); - Certificazione Scrum Master/Developer e/o esperienza in ambito Agile; - Gradita certificazione Microsoft Azure Architect Vivi al meglio la tua carriera.
In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di studio mirati e che prevedono una continua formazione - grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore - e il conseguimento di numerose certificazioni.
Il luogo ideale in cui lavorare.
Il nostro  ambiente di lavoro   è aperto e inclusivo, potrai quindi esprimere le tue idee e lavorare a progetti innovativi attraverso l’ultima tecnologia disponibile sul mercato, confrontarti con migliaia di consulenti in Italia e nel mondo.
Inoltre, potrai godere di programmi di flexible e smart-working e di benefit personalizzati in base alle tue esigenze professionali e individuali, che comprendono agevolazioni, servizi e piani di corporate Well-Being.
Scopri e dai un'occhiata più da vicino  qui ! Ulteriori informazioni.
Per saperne di più, dai un'occhiata ai nostri blog.
•  Avanade Stories; •  Avanade Insights.
Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, come and join us! #weareAvanade #AvanadeProud #Avanadefamily #orangefamily
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Avanade
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/04/2024
Data di scadenza
  • 01/07/2024
software architect (cloud)
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Software architect (cloud) con competenze di supporto tecnico e coordinamento team di lavoro... skill richieste:• disegno architetture con particolare attenzione a serverless e microservizi• cloud aws (compute, network, database, security, developer tools, ci/cd)• cloud azure (compute, network, database......

SAP Cloud Architect Esperto SCP K5 Roma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo sap cloud architect sulla sede di roma... i candidati si sono occupati di delivery di soluzioni applicative scp, quindi hanno maturato esperienza di implementazione di soluzioni ui5, integrazione (sap cloud integration) e del framework java... 215/03 e 216/03... la retribuzione sara’ commisurata......

Solution Architect .NET Javascript
Sinergidea s.r.l.

Cerchiamo con urgenza un solution architect con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, che possa seguire un progetto di respiro internazionale appartenente ad una azienda consolidata del settore bancario e finanziario... l'attività sarà a tempo pieno e da remoto, con un giorno a settimana in presenza......

Architect senior su Roma o Milano
Sincrono formazione srl

Ruolo ricoperto: architect senior competenze richieste: - google cloud -aws -scala -spark -python -google cloud bigquery -google cloud dataproc -google cloud dataflow -hive competenze linguistiche: -inglese: livello b1 seniority: +3 anni sede di lavoro: residenza in una delle città menzionate: milano......

Technical Support Pre - After Sales
Studio Santagostino

Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......

Web Architect su Palermo
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo figure di web architect sulla sede di palermo... 215/03 e 216/03... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... la retribuzione sarà commisurata alle esperienze maturate e alle effettive capacità......

Security Architect
Tecninf S.p.A.

Ricerca un profilo professionale di security architect requisiti:•ottima conoscenza delle architetture e delle tecnologie di sicurezza informatica... •consolidata esperienza nell’analisi e nella definizione dei requisiti delle architetture e delle tecnologie di sicurezza informatica......

Web Architect Palermo/Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo figure di web architect sulle sedi di palermo e milano... 215/03 e 216/03... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... la retribuzione sarà commisurata alle esperienze maturate e alle effettive......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: almeno uno fra i seguenti sistemi operativi linux redhat e z/os... 215/03 e 216/03... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione......

Inside Sales
Ricercamy

Conoscenza del software cad 3d e/o plm conoscenza di linkedin sales navigator propensione alla vendita... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: inside sales il nostro cliente parametric design, azienda......