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COMMERCIAL CUSTOMER SERVICE COORDINATOR

Bologna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per nostro cliente, grande realtà manifatturiera che opera a livello internazionale in area bolognese, stiamo cercando un/a.
COMMERCIAL CUSTOMER SERVICE COORDINATOR Nel ruolo, la persona si occuperà di gestire un team di risorse interne  ed attività del dipartimento Customer Service per assicurare la continuità del business, la soddisfazione del cliente, il rispetto delle policy e delle normative aziendali, nonché il raggiungimento degli obiettivi aziendali e il raggiungimento dei risultati del team, in base ai KPI's prestabiliti.
Quali sono le principali responsabilità? Verificare che l’intero flusso (dall’inserimento ordine alla spedizione del prodotto al cliente) sia conforme alle procedure aziendali e sia gestito nelle modalità e nei tempi stabiliti; raccogliere ed implementare le esigenze formative del team in relazione ai requisiti specialistici legati alle attività del business, inoltre garantire il costante aggiornamento delle sessioni formative coinvolgendo gli enti o le figure più idonee; essere punto di riferimento per il team in materia di export e normative doganali, assicurandosi che le documentazioni redatte siano conformi ai requisiti richiesti; essere responsabile della gestione e del coordinamento delle attività di credit management, nello specifico, interfacciandosi con l’area Finance, occupandosi di.
valutare la situazione dei fidi assicurativi e intraprendere azioni di aggiornamento; gestire flussi e strumenti in merito a pagamenti vincolati, assicurazione del credito e recupero crediti; analizzare, controllare e monitorare la situazione creditizia di tutti i clienti attivi, riportando le criticità al Direttore Vendite; monitorare ed analizzare il magazzino del prodotto finito con cadenza mensile, ponendo maggior focus negli ultimi mesi dell’anno.
Che competenze sono richieste? Laurea triennale preferibilmente ad indirizzo Linguistico, Economico, Ingegneria Gestionale; esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli similari; esperienza pregressa di gestione di risorse; competenze tecniche amministrativo/commerciali, in ambito export e normative doganali; competenze nell'ambito della gestione della situazione creditizia dei clienti e della gestione dei reclami; ottima conoscenza di Office, sistemi gestionali e CRM; conoscenza della lingua inglese.
La conoscenza di una terza lingua rappresenta un plus.
Sede di lavoro.
area di Bologna, possibilità di smartworking.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/05/2024
Data di scadenza
  • 23/08/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

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Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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French Customer Service Representative for Majorel Italy
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Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

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At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

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Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
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Orario di lavoro full-time (l'azienda è disponibile a valutare anche il part time) su turni nella fascia 7-23 dal lunedì alla domenica... requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress, etc......