Vedere l'offerta completa

CONSTRUCTION MANAGER (F/M) LAZIO

Anagni - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Introduzione Il Construction Manager coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti.
Gestisce le gare d’appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati, garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite.
È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.
Se ti appassiona il mondo del Real Estate nella GDO, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni del Construction Manager sono.
Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura (es.
DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc.) Gestione delle gare d'appalto Coordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto dalle imprese appaltatrici Monitoraggio dell'andamento dei lavori nel cantiere e della loro qualità nel rispetto dei tempi stabiliti Gestione e monitoraggio dei costi e ottimizzazione degli stessi.
Il profilo ricercato I requisiti per l’offerta di lavoro come Construction Manager sono.
Laurea in Ingegneria Edile\/Civile o in Architettura Esperienza pregressa di 2 – 3 anni nella gestione di commesse e di cantiere Elevata propensione al problem solving Flessibilità e dinamismo Ottime doti organizzative e di pianificazione Spiccate capacità comunicative e di negoziazione.
La nostra offerta   Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Construction Manager di Lidl.
scopri la nostra offerta! Retribuzione •    Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell’assunzione al livello Quadro (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata), correlato alla responsabilità del ruolo.
•    Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse, al top del settore, commisurato all’esperienza maturata.
•    Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali.
Benefit •    Un’auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
•    Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
•    Un’assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale.
Ambiente di lavoro •    Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
•    Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all’anno, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”.
•    Un lavoro dinamico e stimolante che potrai organizzare in autonomia, grazie anche alla possibilità di smartworking, con l’obiettivo principale di coordinare le attività relative alla costruzione dei nostri nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli già esistenti.
•    Strumenti di lavoro moderni come Laptop, iPad e un iPhone, quest’ultimo anche per uso personale privato.
Inserimento, Formazione e Carriera •    Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e “training on the job” in diversi Uffici Sviluppo regionali.
•    Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto del Team Formazione e Sviluppo, figure professionali dedicate al tuo sviluppo in azienda, sulle quali potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
•    Concrete possibilità di job rotation e di carriera in Italia e a livello internazionale, garantite da un processo annuale di Talent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci.
in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Lidl Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/05/2024
Data di scadenza
  • 01/08/2024
Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project manager junior (anche da formare)
Studio Pavan Srl

Importante azienda di circa 200 dipendenti, che progetta , produce e commercializza macchinari di alta tecnologia, su commessa, ricerca un project manager junior anche da formare... pensiamo a un diplomato o laureato in ingegneria, anche con poca esperienza maturata in altri settori, che sia interessato......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... 215/03 e 216/03... conoscenza di sistemi di monitoraggio e log managment in una o più delle seguenti tecnologie: ca wily, dynatrace appmon... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Microsoft System Center Configuration Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

• esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm;• conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm;• esperienza nella creazione e distribuzione......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to have: java come background tecnico• inglese parlato e scritto >= c1 middle......

Facility Manager
Magazzini Bracchi Srl

Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... collaborare alla definizione delle proposte di budget degli investimenti tecnici impiantistici e infrastrutturali......

SITE MANAGER – responsabile in loco
G.E.S.A. SRL

Affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca site manager da inserire nello staff operante a valeggio sul mincio... l’azienda nello specifico, nel sito di valeggio sul micio si occupa di: movimentazione – carico scarico camion, predisposizione......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

We are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team... about us: selley is a multi-brand product distribution company operating across europe, primarily on amazon... pl, manomano, and bol......