Vedere l'offerta completa

CONTABILE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.)

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ricerchiamo.
CONTABILE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.) Il contesto Il nostro cliente è un’importante società che si occupa di servizi di outsourcing documentale e contabile.
L’azienda investe costantemente in infrastrutture moderne e competenze specialistiche, promuovendo una cultura aziendale basata sulla collaborazione, sull’innovazione e sulla cura dei dettagli.
Ogni soluzione è progettata per un miglioramento continuo, garantendo un servizio di alta qualità e orientato alla sostenibilità.
Il ruolo.
In qualità di CONTABILE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.) la risorsa verrà inserita nel team di contabilità occupandosi di attività amministrativo/contabili per i clienti della società.
Responsabilità ·      Verifica e registrazione fatture per centro di costo ·      Registrazioni contabili generali ·      Registrazione delle note spese ·      Gestione pagamenti e incassi (Ri.
A., bonifici, RID) con predisposizione delle distinte di pagamento ·      Gestione della fatturazione attiva ·      Solleciti pagamenti, estratti conto, scadenziari ·      Verifica del rispetto delle procedure concordate e delle tempistiche di pagamento ·      Riconciliazioni contabili relative ai conti dei clienti Requisiti richiesti ·      Diploma in Ragioneria o esperienza consolidata nella mansione ·      Buon utilizzo del pacchetto Microsoft Office con particolare attenzione al programma Excel ·      Buon utilizzo SAP (requisito preferenziale) ·      Due anni di esperienza pregressa in una mansione analoga oppure in almeno una delle aree (ciclo attivo o passivo) La posizione è dedicata a persone appartenenti alle categorie protette ed è richiesto il possesso della certificazione afferente alla Legge Art 1 Personal skills ·      Buone doti relazionali; ·      Precisione e Meticolosità ·      Attitudine sia al lavoro autonomo che in team.
Offerta contrattuale Contratto a tempo determinato/indeterminato diretto in Azienda, RAL e Livello da definire in base alla seniority della risorsa selezionata; ticket da € 5,20; Contratto full-time.
Modalità ibrida con alternanza di giorni in presenza in smart working (una volta raggiunta l’autonomia nello svolgimento delle attività richieste) Sede di lavoro.
Milano (zona Turro);   Chi siamo.
Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel , oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa.
Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro.
Nel ha servito più di aziende con un fatturato di oltre 2.
miliardi di Euro nel mondo.
Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di dipendenti di struttura.
Sito Web http://www.
igroup.
om Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG) Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
I candidati ambosessi (D.
gs n.
) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/07/2025
Data di scadenza
  • 27/01/2026
Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale, preciso e puntuale • monitorare i canali social per individuare eventuali problematiche e segnalazioni • garantire una collaborazione efficace con altri team interni nell’ottica......

Consulente bancario - categorie protette - Bergamo.
Randstad Italia S.p.A

Randstad italia cerca, per azienda operante nel settore bancario, un consulente junior appartenente alle categorie protette su bergamo... la persona dovrà occuparsi principalmente di:-rapportarsi con la clientela-gestione della parte commerciale requisiti di lavoro la risorsa ideale:-laurea in economia......

ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE PART TIME - L.68/99
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......

Addetto alle vendite
G.L GROUP

L group cerca addetti alle vendite motivati e ambiziosi... l group svilupperai competenze uniche... l group di frosinone ricerca nuovo personale... l group è l'occasione che stai cercando... se desideri avere più informazioni non esitare ad inviarci il curriculum con un recapito telefonico al seguente......

Addetto/a alle pulizie
Vignamaggio SRL

Descrizione del ruolo per le nostre strutture ricettive siamo alla ricerca di un addetto/a alle pulizie che si occuperanno della pulizia delle varie strutture garantendo che vengano raggiunti i migliori standard di servizio... per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali è possibile......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
STUDIO COMMERCIALISTA PUNTILLO FRANCESCO

La figura ricercata oltre ad avere ottime capacità comunicative e relazionali deve essere anche in grado di gestire l'organizzazione del lavoro in base alle richieste della clientela e alle scadenze prefissate... istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile:......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

In openknowledge diamo spazio alle persone perché possano diventare i professionist* che desiderano essere... ruolo e responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto nelle operazioni aziendali preparazione e gestione della documentazione e dei report collaborazione con i diversi......

Collaboratore di Studio - Area Fiscale e Contabile
Ricercamy

Il nostro cliente si distingue per l'approccio consulenziale di alto livello, offrendo supporto completo dalla gestione ordinaria alle operazioni straordinarie... requisiti di lavoro si richiede: esperienza pregressa (2-3 anni) in studio professionale nell'ambito della fiscalità ordinaria solida preparazione......

Incaricato/a alle vendite - anche prima esperienza
STARS MARKETING SRLS

Cosa prevede l'offerta di lavoro: inserimento con regolare contratto interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) un ambiente......

Addetti alle Pulizie P.T. Lainate / Cerro Maggiore
ECO-LINDONET Srl

Società di servizi seleziona addetti alle pulizie p... 30 lainate il sabato dalle 7 alle 12,00 cerro maggiore disponibilità immediata contratto di lavoro: part-time, tempo determinato ore previste: 25 a settimana contratto di lavoro: part-time, tempo determinato requisiti di lavoro patente b esperienza......