Vedere l'offerta completa

CONTACT CENTER SPECIALIST | AMBITO ASSICURATIVO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Nato a Torino nel 1973, il Gruppo SCAI è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ICT e della System Integration, con sedi in tutta Italia e progetti di respiro internazionale. Con i ricavi che ad oggi superano i 100 Milioni di Euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre 1400 dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design. Per un progetto in collaborazione con un nostro cliente in ambito Insurance, ricerchiamo un Addetto / a customer service con esperienza nel mondo assicurativo. Cosa farai: All’interno di un team di lavoro con un livello di seniority diversificato, avrai un ruolo fondamentale nel coordinamento delle attività di relazione con i clienti, occupandoti in prima persona del supporto agli utenti su qualsiasi problematica riscontrata. Cosa ci aspettiamo da te: Esperienza pregressa in contesti assicurativi Buona conoscenza ambito VITA Gradita la conoscenza di Microsoft Dynamics Preferenziale la conoscenza di un sistema di ticketing Dovresti candidarti se: Vuoi consolidare le tue competenze all’interno di un team eterogeneo, affiatato e condotto da team leader sensibili alle qualità del singolo individuo Vuoi intraprendere un reale percorso di crescita professionale e di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative E’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, CCNL Commercio. Ral commisurata all'esperienza. La sede del progetto è San Donato Milanese, con qualche giorno in remote working "Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03." #LI-LS1
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gruppo SCAI
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/04/2024
Data di scadenza
  • 09/07/2024
Operatore Contact Center
Sales Evolution

Sales evolution è una realtà leader nella gestione dei servizi di contact center... per lo sviluppo della propria rete ricerca figure di: operatore contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione......

ADDETTI/E CONTACT CENTER
Koine' srl

Gruppo koine’, azienda leader nel settore dei servizi telefonici per le principali aziende nazionali, ricerca per la filiale di lucca addetti/e al contact center per attivita’ non di vendita... preferibile disponibilità immediata le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione......

Operatore Contact Center - Comparazione Tariffe
+digit

Per la comfactory di mercato san severino (a pochi km da fisciano università, castel san giorgio, nocera superiore e inferiore, roccapiemonte, montoro, bracigliano e siano), +digit ricerca figure di: addetta/o comparazione tariffe contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... diploma di laurea... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali clienti... buone capacità comunicative e relazionali... gestione posta elettronica e web browser......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......

Contact Center Vodafone
Flycall srl

Partner diretto di vodafone, ricerca e forma operatori teleselling per contattare : clienti già attivi che chiedono di essere contattati per eventuali richieste (upselling ) potenziali clienti che hanno mostrato interesse tramite i canali digitali nuovi clienti da acquisire sulla base dei leads generati......

Shopping Center Assistant Categorie Protette
Adami & associati selezione del personale

§ gestione pratiche relative ai sinistri (immobiliari, esercenti e clienti); § gestione archivio generale e tenuta dell’inventario; § predisposizione delle comunicazioni interne relative al centro per gli esercenti; § gestione delle attività legate alla comunicazione amministrativa interna; § supporto......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Il nostro cliente è un importante broker assicurativo operativo a livello nazionale e internazionale, con diverse sedi in italia... se l’ambito assicurativo è la tua passione e ti piace dare il tuo contributo assistendo una figura estremamente produttiva, inviaci il tuo cv con rif......

IMPIEGATO/A ASSICURATIVO
Effetto Domino srl

Il nostro cliente è un importante broker assicurativo operativo a livello internazionale e nazionale, con diverse sedi in italia... requisiti di lavoro la mansione sarà prettamente quella di: gestione dei clienti della azienda e ricerca di nuovi affari lavorando soprattutto in ambito internazionale......

OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER OUTBOUND_rif.2/24
CS CONTACT SRLS

(demostene) cs contact, azienda specializzata nelle soluzioni crm, telemarketing e teleservicing, in un’ottica di ampliamento del proprio organico, per la sede di milano, ricerca operatori ed operatrici call center outbound per presa appuntamenti operatori ed operatrici call center outbound per vendita......