Vedere l'offerta completa

COORDINATORE OPERATIVO DI MAGAZZINO

Alzate Brianza - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il contesto Nei due siti di Erba ed Alzate produciamo e movimentiamo oltre 250 tonnellate/giorno di prodotto finito e semilavorato; la nostra area di stoccaggio - suddivisa in quattro magazzini -  dispone di una superficie totale di oltre mq; il parco circolante è costituito da 7 autotreni di proprietà e gestiamo un flusso di oltre 120 autotreni mese.
Il ruolo Il ruolo ? fortemente operativo - prevede la presa in carico delle disposizioni emesse dall'ufficio produzione e la supervisione delle attività quotidiane di magazzino al fine di ottimizzare i movimenti di entrata e uscita merce, il corretto e funzionale stoccaggio di materia prima e prodotto finito, il funzionale flusso di alimentazione impianti produttivi.
La mansione Coordinamento del personale di magazzino (carichi di lavoro e priorità) Ottimizzazione delle modalità di stoccaggio e trasporto merce Schedulazione delle attività di carico e scarico e ottimizzazione transito/sosta autotreni Pianificazione ed esecuzione delle attività di picking Programmazione di inventari periodici e monitoraggio dei livelli di stock Definizione ed efficientamento layout (posizionamenti e rotazioni)  Verificare rispondenza tra merce in entrata e uscita e documenti di trasporto Applicare i protocolli di sicurezza nel magazzino Monitoraggio attrezzature di magazzino (ripristino e custodia) Vigilanza in merito alla corretta e puntuale applicazione di procedure Requisiti Dimestichezza con gli strumenti informatici (Office, gestionali ERP)   Capacità ed abilitazione all?utilizzo del carrello elevatore Solida esperienza nella mansione, maturata preferibilmente in aziende di produzione Abitudine al coordinamento di piccoli team e alla relazione con altre funzioni aziendali Buona capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro Flessibilità, buone capacità comunicative, proattività Disponibilità full time, da lunedì a venerdì, orario a giornata Benefit buoni pasto e area ristoro assistenza sanitaria integrativa  convenzioni aziendali posteggio interno Informativa privacy sul sito www.
aldara.
t
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • CALDARA PLAST S.R.L.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/05/2024
Data di scadenza
  • 08/08/2024
Responsabile di Magazzino e Logistica
Magazzini bracchi srl

Corsi di aggiornamento professionale, affiancamento, formazione continua e la reale possibilità di crescita aziendale... inoltre ci sarà un piano incentivi legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e di settore... avrà il compito di supervisionare al traffico delle merci, assicurandosi che le procedure......

AUTISTA RACCOGLITORE/RACCOGLITRICE PATENTE C E CQC MERCI
Run4job srl

Documento di identità con fotografia... i candidati si dovranno presentare alle prove di selezione muniti di documento di riconoscimento pena esclusione... sentenze di patteggiamento) nonché dei decreti penali di condanna irrevocabili, fatti salvi gli effetti derivanti da eventuali sentenze di riabilitazione......

Opportunità di Tirocinio: Cresci con Noi come Tirocinante
20 Training Lab

Voglia di crescere: manifestare una forte volontà di apprendere e di sviluppare competenze nel campo di interesse, sfruttando al massimo l'opportunità di tirocinio... avrà l'opportunità di acquisire esperienza pratica nel campo di interesse e di sviluppare competenze trasversali utili per la sua crescita......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... sede di lavoro: limena (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... avrà il compito di gestire il corretto flusso......

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
365 gradi srl

Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... 000,00€ in base all'effettivo grado di esperienza del candidato/a; orario di lavoro: full time 08:00 -12:00/13:30-17:30 mensa aziendale benefit: welfare aziendale + welfare per livello luogo di lavoro: padova per candidarsi all'opportunità:......

Opportunità di lavoro: Social Media Manager
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... competenze tecniche: conoscenza approfondita delle principali piattaforme di social media (ad esempio, facebook, instagram, twitter, linkedin) e strumenti di gestione (ad esempio......

Opportunità di Lavoro: Impiegato Amministrativo
20 Training Lab

Non vediamo l'ora di conoscere te e le tue capacità... lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... lavoro di squadra: capacità di collaborare con altri membri del team per raggiungere gli obiettivi comuni, con una comunicazione......

Geometra di Cantiere
Magazzini Bracchi Srl

Requisiti di lavoro chiediamo: almeno diploma di geometra o laurea in architettura o ingegneria civile, esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza delle dinamiche di cantiere, ottima conoscenza di autocad e del pacchetto office, problem solving e doti di leadership... hai esperienza nella gestione di......

Offerta di Lavoro: Responsabile HR con Esperienza
20 Training Lab

Lavoriamo in regime di franchising e siamo presenti in tutta italia con più di 65 sedi tra affiliati e gestione diretta... sarà anche responsabile di fornire supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr... capacità di comunicazione: eccellenti abilità comunicative, sia scritte che verbali, con......

INGEGNERE DI PROCESSO
P&C srl

Offriamo contratto conoscitivo di mesi 6 con finalità di inserimento a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata rispetto all’esperienza del candidato... srl, azienda leader da oltre vent’anni nel settore pelletteria di lusso (produzione borse, piccola pelletteria e accessori in pelle), sita in......