Vedere l'offerta completa

CORPORATE CONTRACT ADMINISTRATION SPECIALIST

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro?  DIVENTA LIFECHANGER! Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l'Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un'attenzione particolare alla Parità di Genere.
Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar.
In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University.
In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Gi Group, società di Gi Group Holding, ricerca per il team Amministrativo Corporate, una figura di.
CORPORATE CONTRACT ADMINISTRATION SPECIALIST           Di cosa ti occuperai.
In questo ruolo, avrai la responsabilità di seguire il pacchetto clienti assegnato con particolare focus sull'analisi costo del lavoro, in supporto ai consulenti commerciali.
Attività principali.
Supportare l'owner sales del cliente nella stesura dell'offerta commerciale, predisponendo il preventivo, l'offerta e l'accordo commerciale.
Fornire la consulenza al cliente su tematiche normative e gestire gli eventi critici confrontandosi con ufficio legale e con la Referente Amministrativa locale (es.
provvedimenti disciplinari, apertura cassa integrazione, etc) Verificare il modulo rischi del cliente e supportare i commerciali nelle attività di analisi documentale del cliente Predisporre le offerte per la partecipazione a gare nazionali e internazionali nel rispetto del CCNL di riferimento Gestire il processo di fatturazione nel rispetto della policy indicata nell'accordo commerciale; svolgere attività di recupero crediti Elaborare la reportistica richiesta, controllare il margine rispetto alle caratteristiche del cliente e alle policy aziendali e verificare l'adeguamento delle tariffe per rinnovi CCNL       #LI-CF1           Sei la persona ideale se hai.
Laurea conseguita in discipline economico-giuridiche Esperienza pregressa in ambito amministrativo nella gestionale di tematiche legate a clienti complessi, preferibilmente maturata in agenzia per il lavoro o aziende di servizi Ottima conoscenza di Excel e di strumenti informativi area amministrativa HR Capacità di analisi, precisione e organizzazione del lavoro sono elementi fondamentali per ricoprire il ruolo Capacità di problem solving e di comunicazione efficace completano il profilo     Sede di lavoro.
Milano   Siamo  Gi Group Holding  (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
Consulta tutti i nostri annunci su https://it.
igroupholding.
om/entra-nel-nostro-team/offerte-lavoro/ Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo  https://careers.
igroupholding.
t/privacy_policy.
hp  
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/02/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026
Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations......

Direttore Vendite Divisione Design Contract
Magazzini bracchi srl

Sei pronto a costruire il futuro con noi?invia il tuo cv e diventa il nostro direttore vendite! requisiti di lavoro chi cerchiamo: un professionista con esperienza consolidata nella vendita nei settori ceramica, arredo o contract... hai passione per il lusso e l'home design? sei una guida commerciale......

HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Requisiti di lavoro pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di hr administration specialist o generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro... il contesto strutturato e organizzato prevede inoltre la......

Stage Corporate sales
Randstad Italia Spa

Sviluppare presentazioni a supporto dei processi decisionali interni, in particolare per la definizione delle azioni commerciali dedicate ai canali corporate e special sales... randstad italia spa, divisione delivery center permanent, ricerca per rinomata azienda del settore automotive un tirocinante......

STORE SPECIALIST
electromann srl

Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... cerchiamo qualcuno che non si limiti a vendere, ma che ami davvero far parte di un team vincente e voglia crescere insieme......

Impiegato Uffici Acquisti - Buyer Interior Contract
Magazzini bracchi srl

Un ruolo chiave per gestire l'approvvigionamento di prodotti e servizi, ottimizzando tempi, costi e qualità in un settore dinamico come l'interior design e il contract... hai esperienza nel mondo degli acquisti e cerchi un'opportunità per fare davvero la differenza? ti appassiona l'arredo, anche custom......

CEO per pmi - settore edilizia e contract di lusso
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione di personale, è alla ricerca di una figura esperta, autonoma e orientata al risultato per ricoprire il ruolo di amministratore in una realtà consolidata, attiva nella lavorazione e personalizzazione di materiali per l’edilizia e in progetti su misura di contract......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Payroll Specialist
Studio Borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... 196/2003) all'indirizzo email: *****@*****/strong>......

PAYROLL SPECIALIST
s.r.l.

Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per varie aziende clienti operanti in diversi settori di business: un/una payroll specialist la risorsa si occuperà di: • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione......