CRM & CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per nota multinazionale del settore automotive con HQ su Torino Nord ricerchiamo.
CRM & CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALIST Il ruolo fungerà da punto di riferimento per i 4 CX manager regionali al fine di implementare processi di eccellenza per supportare la crescita delle regioni e garantire la migliore esperienza cliente.
Inoltre, si occuperà di impostare i processi per verificare la soddisfazione dei clienti e definire piani d'azione e procedure per ottimizzare l'esperienza.
Principali responsabilità.
Coordinare con i responsabili della Customer Experience delle regioni APAC & India per stabilire le priorità di rappresentazione del mercato delle regioni.
Partecipare alla definizione e allo sviluppo di progetti digitali legati alla Customer Experience.
Progettare e supportare l'implementazione dei Customer Journeys e l'analisi approfondita dei loro specifici punti di contatto.
Essere il punto di riferimento per tutto ciò che riguarda la Customer Experience prima, durante e dopo l'acquisto.
Garantire la gestione e il miglioramento efficace della Customer Experience nelle regioni APAC & India, in coordinamento con le altre regioni, assicurando un perfetto allineamento con le strategie locali.
Coordinarsi con il team globale per definire gli indicatori chiave di prestazione (KPI) relativi alla Customer Experience, assicurando che vengano misurati, monitorati e riportati regolarmente, e progettare dashboard per la CX.
Analizzare feedback e informazioni per identificare le aree di miglioramento.
Partecipare alla definizione dei requisiti aziendali e alla configurazione di progetti per attività di ottimizzazione dei Customer Journeys.
Gestire e, se necessario, implementare piani d'azione per migliorare le competenze di gestione aziendale del personale attraverso la creazione di strumenti e piattaforme Hai queste competenze e caratteristiche? - Laurea triennale - Conoscenza professionale completa della lingua inglese - Esperienza pregressa in medesime attività o in altre attività legate ad attività di analisi - Ottima conoscenza di MS Office (Excel in particolare) - Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze, ottime doti organizzative e di gestione del tempo, predisposizione all’analisi Offerta Contrattuale.
Contratto.
iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi CCNL di riferimento.
CCNL proprio RAL di ca.
31k + mensa aziendale + incentive Start date.
ASAP Orario di lavoro.
Full Time dal Lunedì al Venerdì, con flessibilità oraria e smartworking (fino a 12gg/mese) Luogo di lavoro.
Torino Nord (TO) *Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati #LI-GG4
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 16/06/2025
- 04/01/2026
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group!... are you also #driventogofurther? join us now! for an......
Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......
Requisiti di lavoro esperienza vendite o customer care... possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... cerchiamo qualcuno che non si limiti a vendere, ma che ami davvero......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......
Requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations......
Altre informazioni sul lavorose sei una persona motivata, orientata al cliente e con una forte attitudine al problem solving, inviaci il tuo cv a *****@***** con oggetto “candidatura addetto customer service”... descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente......
Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa? randstad italia, divisione inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un operatore customer care inbound in diversi settori... requisiti di lavoro quali requisiti stiamo ricercando?......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... together, we can further refine our digital service offerings......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... 196/2003) all'indirizzo email: *****@*****/strong>......