CUSTOMER EXPERIENCE CONSULTANT
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa, inserita in un team, riporterà al responsabile del progetto e seguendo procedure interne e best practices, applicando metodi consolidati e creando un riferimento ideale per il referente, si occuperà di.
analizzare i risultati derivanti dalle valutazioni relative all’indagine Customer Satisfaction svolta dalla casa madre sui dealer; verificare direttamente on site i processi oggetto dell’indagine; elaborare e proporre, in coordinamento con il proprio responsabile, strategie di intervento da inserire in piani di azione e porle in essere; supportare la corretta gestione del lead management ed il nurturing del database; utilizzare proattivamente i sistemi di comunicazione (apps, websites e social media); ideare soluzioni innovative per anticipare le nuove esigenze di mercato; prevedere follow-up al fine di raggiungere i target di CSI previsti.
Ci rivolgiamo a giovani professionisti del settore con un forte digital mindset e profondo interesse per l’ambito di riferimento.
Titolo di studio Laurea Requisiti minimi Laurea Esperienza presso casa costruttrice, concessionaria o società di servizi operante in ambito Automotive, con focus su progetti After-Sales Ottimo utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel, dimestichezza con i tool informatici Spiccate capacità relazionali e comunicative, sia scritte che verbali Disponibilità ad effettuare trasferte continue su territorio nazionale Proattività e capacità organizzative Requisiti Preferenziali Buona conoscenza della lingua inglese o francese Passione per il settore Automotive Forte orientamento ai risultati Compenso, benefit, Kit ICT Compenso commisurato alla seniority Incentivo economico al raggiungimento degli obiettivi Vettura aziendale in fringe benefit Ticket restaurant Convenzioni aziendali KIT ICT.
PC, smartphone ed internet key Nel rispetto della Legge n.
, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art.
1 e Art.
18) Candidati ora Vai al tuo profilo Nuova ricerca Altre posizioni Roma Trainee Authority Automotive Scopri di più > Roma Homologation Specialist Back Office Scopri di più > Milano Business Analyst Finance Scopri di più > Torino In Service Conformity Specialist Homologation Scopri di più > > Guarda altre posizioni aperte Condividi su
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 01/04/2024
- 30/06/2024
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Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
La tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita dell’organizzazione nelle proprie divisioni services e manufacturing & logistics, stiamo cercando senior consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nella nostra sede di roma......
Profilo: appian consultant la tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita, stiamo cercando un appian consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nelle nostre sedi di roma, milano e termoli... esperienza comprovata nello sviluppo su piattaforma appian......
La costante crescita di questa business unit per la realizzazione di nuove applicazioni, l’integrazione e la manutenzione del parco installato, richiede l’ampliamento e il potenziamento del nostro team, con bi consultant(junior, senior) e/o nel data warehousing si offre contratto di assunzione con inquadramento......