CUSTOMER EXPERIENCE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
In questo ruolo vediamo una persona spigliata, ambiziosa e proattiva, con forti capacità comunicative e relazionali.
La figura ricercata verrà inserita in un ambiente dinamico e si occuperà di.
- gestire i claims dei clienti e la customer satisfaction sulla risoluzione dei problemi; - interfacciarsi con la casa madre per formazione continua; - accogliere e relazionarsi con la clientela, fornendo supporto sulle richieste specifiche; - gestire le comunicazioni in ingresso ed in uscita; - collaborare con altri dipartimenti quando necessario.
Il/la candidato/a possiede.
- pregressa esperienza nel customer support; - dimestichezza nellâutilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto office); - ottima conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo.
- elevate capacità relazionali e comunicative; - precisione ed attenzione al dettaglio; - capacità di lavorare in team; - ambizione e proattività .
I candidati di entrambi i sessi (l.) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs.
) a EHR, Soc.
aut.
Min.
Lav.
Def.
n° del , consultando il sito ehritaly.
om alla sezione Ricerche in corso, citando il Rif 777/KDW.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 24/04/2024
- 23/07/2024
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group!... are you also #driventogofurther? join us now! for an......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
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• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... requisiti di lavoro qualifications/requirements • experience in heavy equipment, mining or electrical/mechanical engineering... • prepare customer repair estimates......
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Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group!... description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer......
Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......
Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......
Our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an eu passport / id!your role:engaging with customers:interact seamlessly with italian-speaking customers, ensuring inquiries are addressed with excellence and......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......