Vedere l'offerta completa

CUSTOMER EXPERIENCE MANAGER _ CONCLUSO

Reggio nell'Emilia - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Norma’s Teaching è una startup che sta rivoluzionando l’apprendimento della lingua inglese.
In meno di un anno abbiamo creato un team di 11 persone ed ogni mese stiamo continuando a potenziare le aree chiave dell’azienda.
Dopo aver lanciato la prima piattaforma di e-learning basata sul principio di Gamification, chiamata NOD, oggi vogliamo continuare ad innovare e migliorare l’esperienza dei nostri clienti.
Customer Experience Manager MISSION Entrando a far parte del nostro polo Digital Experience, avrai la possibilità di partecipare a progetti ambiziosi, ripensando l’esperienza cliente in ottica digitale e guidare programmi di Customer Relationship per migliorare e gestire il ciclo di vita del cliente.
Lavorerai su ogni touch point dell’Experience Map al fine di ideare nuove soluzioni e servizi volti a garantire un’esperienza Fast, Fun & Fantastic.
Nello specifico ti occuperai di.
● Mappare ed ottimizzare l’esperienza del cliente lungo il suo Customer Journey, con l’obiettivo di massimizzare l’ingaggio multicanale e al tempo stesso strutturare i processi operativi abilitanti, allineandoti anche alle esigenze del nostro polo Marketing ● Sviluppare sistemi di analisi dei feedback cliente, correlando con le performance operative al fine di individuare iniziative di trasformazione customer driven (esempio.
co-ideare chatbot, canali whatsapp, automations, pannelli di ricezione ottimizzata delle domande in entrata, ecc.) ● Realizzare rapporti analitici integrando dati e performances della Customer Relationship al fine di massimizzare l’utilizzo della data nel disegno dell’esperienza cliente e/o lo sviluppo di nuovi servizi ● Gestire e continuare ad accrescere un super Team di Customer Service, vegliando al mantenimento del nostro Tone of Voice REQUIREMENTS Sei la persona che stiamo cercando se.
● Sai gestire e coordinare il Customer Service Team in modalità “Lead by Doing” (Minimo 3 anni di esperienza di Management di un Team) ● Riesci a gestire e rispondere tempestivamente a domande, dubbi e “objections” sui Social rispetto ai vari prodotti, supportando il cliente fino all’acquisto ● Utilizzi tools di gestione di domande specifiche/generiche ongoing tramite Chatbot e Whatsapp ● Hai un’esperienza significativa nei sistemi di automations e CRM dedicate alla Customer Relationship ● Conosci le principali problematiche legate alla gestione di Membership e di Communities ● Hai abilità nel creare procedure, per un ottimale Customer Experience (nozioni di UX saranno molto apprezzate) ● Sai come sviluppare gli obiettivi di soddisfazione dell’utente/cliente e per questo riesci a coordinarti con tutti i stakeholders per implementare un efficace programma che crea “Customers for Life” ● Possiedi una buona Conoscenza lingua Inglese ● Riesci ad estrarre insights anche dai dati per valutare le performances del Customer Service Team WE BELIVE IN In Norma’s Teaching diamo una grande importanza alla nostra crescita come Team, quindi è importantissimo che tu ti senta in linea con i nostri valori.
● Trust and transparency ● Having a positive attitude ● Excellent performance ● Asking How can it be done instead of thinking why it can’t be done ● We, not I ● The process, not only the result ● Being curious ● Taking extreme ownership ● Earning everything we get ● Being grateful BENEFITS Avrai la possibilità di entrare a far parte di un team affiatato a cui offriamo ● Flessibilità oraria ● Formazione continua ● Workstation Mac/Windows in base alle tue esigenze ● Piano welfare aziendale ● Premi al raggiungimento di obiettivi ● Assicurazione sanitaria ● Partecipazione ad eventi aziendali ● RAL commisurata alla seniority Ready to jump in? Inviaci la tua candidatura! Candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/04/2024
Data di scadenza
  • 04/07/2024
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group!... are you also #driventogofurther? join us now! for an......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Service Manager industrial Vehicles (M/F)
Baumann sideloaders srl

• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... requisiti di lavoro qualifications/requirements • experience in heavy equipment, mining or electrical/mechanical engineering... • prepare customer repair estimates......

Aftersales Service Manager industrial Vehicles M/F
Baumann sideloaders srl

Resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... maintain industry leading levels of customer satisfaction... requisiti di lavoro qualifications/requirements experience in heavy equipment, mining or electrical/mechanical engineering... prepare customer repair estimates......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group!... description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer......

Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

Our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an eu passport / id!your role:engaging with customers:interact seamlessly with italian-speaking customers, ensuring inquiries are addressed with excellence and......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......