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CUSTOMER OPERATION MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per azienda appartenente a Krones Group, azienda multinazionale tedesca leader del settore dell'imbottigliamento e del confezionamento, con sede a Garda (VR) un/a CUSTOMER OPERATION MANAGER Il Gruppo Krones ha sede in Germania e impiega circa 18.500 persone in tutto il mondo. Le vendite consolidate nel 2023 ammontano a 4.720 miliardi di euro. Circa il 90% dei prodotti Krones viene venduto all'estero. Il suo team di assistenza internazionale composto da circa 2.600 persone garantisce che i clienti ricevano un supporto rapido e mirato. Del Gruppo Krones fanno parte non solo la Krones AG (quotata in borsa), ma anche più di 100 filiali e società di produzione, vendita e assistenza in tutto il mondo. La sede italiana è localizzata a Garda (VR). Dalla sua fondazione nel 1951, l'azienda a conduzione familiare ha sempre abbracciato con coraggio il cambiamento e si è evoluta in un gruppo tecnologico globale che offre soluzioni su misura per ogni fase della produzione: dalle singole macchine e linee chiavi in ​​mano fino alla progettazione e costruzione di interi stabilimenti. La gamma di capacità di Krones comprende anche la consulenza e servizi digitali che aiutano a ottimizzare le operazioni di produzione dei clienti. L'azienda adotta un approccio integrato che copre dallo sviluppo del prodotto e l'implementazione del progetto fino alla fornitura del supporto di servizio necessario una volta che la linea o l'impianto del cliente è operativo. L'investimento per la ricerca e lo sviluppo hanno svolto un ruolo cruciale, più di 7.058 brevetti completi testimoniano eloquentemente il potenziale innovativo dell'azienda. Il Customer Operation Manager è il primo riferimento tra il cliente e Krones Group per le tre tipologie di progetti/attività che Krones offre ai propri clienti e che si riferiscono all'installazione di nuove macchine/linee, al service & spare parts e al revamping di impianti già presenti. E' responsabile della gestione delle operazioni legate al supporto, alla soddisfazione e fidelizzazione dei clienti all'interno dell'azienda. Supervisiona il team del servizio clienti, garantendo che essi forniscano un servizio eccellente, risolvendo eventuali problemi o reclami in modo efficiente ed implementando strategie per migliorare complessivamente l'esperienza del cliente e la soddisfazione del cliente finale. Responsabilità e compiti: Il Customer Operation Manager ha il compito di: Gestire un pacchetto clienti assegnato Comprendere le esigenze del cliente e pianificare le attività necessarie con un attento controllo dei costi, delle risorse e delle attività necessarie Partecipare agli incontri iniziali con il cliente per condividere le informazioni Segnalare le opportunità di business individuate Coordinare il team del service Confrontarsi costantemente con il post vendita e con il sales Organizzare e pianificare gli interventi presso il cliente Avere il controllo dei costi, delle risorse e delle attività Analizzare i dati e lavorare per il raggiungimento dei KPI assegnati Gestire e utilizzare gli strumenti aziendali a supporto dell'attività Collettare i documenti riguardanti la sicurezza del cliente in concomitanza con l'apertura dei cantieri Requisiti richiesti: Diploma tecnico o laurea triennale o magistrale in ingegneria meccanica o elettronica Precedente esperienza maturata nello stesso ruolo o come Project Manager in aziende del settore impiantistico o di produzione di macchine Buone competenze sia tecniche che gestionali Conoscenza degli strumenti aziendali (SAP, CRM, KSP) Empatia e capacità di comunicazione Buone doti organizzative, di orientamento al cliente e predisposizione al lavoro di squadra Buona conoscenza della lingua inglese per gestire l'interazione con casa madre tedesca Disponibilità ad effettuare visite e trasferte presso i clienti sul territorio italiano, quando necessario. Condizioni contrattuali: Inserimento con contratto a tempo indeterminato e con livello e retribuzione di sicuro interesse, commisurata all'esperienza posseduta. Sede di lavoro: Garda (Vr) #LI-MS1 I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Bio-tech Engineering Consulting Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/05/2024
Data di scadenza
  • 12/08/2024
Service Manager industrial Vehicles (M/F)
Baumann sideloaders srl

• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... • technical understanding of equipment operation......

Aftersales Service Manager industrial Vehicles M/F
Baumann sideloaders srl

Resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... maintain industry leading levels of customer satisfaction... prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... technical understanding of equipment operation / repair......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... • technical understanding of equipment operation......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

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Customer Service Representative - German - Milan
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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

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Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

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French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

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Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......