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CUSTOMER QUALITY

Pignataro Maggiore - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

Grafton Office*  è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente selezioniamo.
Customer Quality Il Customer Quality Specialist, riportando al Quality Manager, sarà responsabile della gestione tecnica dei clienti.
Responsabilità Interagendo con tutte le funzioni aziendali sarà responsabile di.
– Gestire tutte le richieste documentali da parte dei clienti come questionari, COA – E’ il focal point per Sales e clienti per la raccolta dei reclami e ne cura la reportistica – Effettuare l’analisi tecnica dei reclami, gestendo il software di gestione reclami, ed interfacciandosi con il cliente stesso.
Qualora necessario visitarlo per una migliore risoluzione delle problematiche – Suggerire eventualmente le attività di implementazione e miglioramento sulla base degli input del cliente – Effettuare training on the job con il personale condividendo le problematiche riscontrate e sensibilizzando la politica della qualità atta al miglioramento continuo   Requisiti Laurea Magistrale, preferibilmente, in ambito Tecnico Esperienza di circa 3-5 anni in ruoli analoghi presso realtà aziendali produttive Esperienza nella gestione dei clienti Conoscenza della Normativa ISO Disponibilità a trasferte presso i clienti Ottima conoscenza della lingua Inglese (almeno livello B2/C1) Costituirà un plus la conoscenza del Tedesco Completano il profilo.
capacità relazionali, orientamento al problem solving, orientamento al risultato, capacità di analisi, buona resistenza allo stress e al lavoro in team.
Sede di lavoro.
Pignataro Maggiore (CE) Orari.
Lun-Ven full time Tipologia di contratto.
Ral e Benefit da valutare in base all’esperienza del candidato *Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/05/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

Quality Engineer
GSXecutive

Competenze richieste il nostro quality engineer è incaricato di effettuare analisi sui processi produttivi e sui prodotti, per verificare il rispetto degli standard di qualità prefissati o revisionarli in seguito a possibili reclami... si richiede:conoscenza della norma iso 9001tecniche di auditing (gradita......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

TiNoleggio - Addetto Customer Service
TiNoleggio S.r.l.

Altre informazioni sul lavorose sei una persona motivata, orientata al cliente e con una forte attitudine al problem solving, inviaci il tuo cv a *****@***** con oggetto “candidatura addetto customer service”... descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente......

BATTISTINI - ROMA: customer care inbound
RANDSTAD ITALIA SPA per azienda cliente

Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa? randstad italia, divisione inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni un operatore customer care inbound in diversi settori... requisiti di lavoro quali requisiti stiamo ricercando?......

ANALISTI FUNZIONALI SAP MDG-DATA QUALITY MANAGEMENT
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo analisti funzionali su sap mdg - data quality management per attivita’ da remoto, con possibili trasferte in toscana... chi siamo: siamo una societa’ che opera con successo nel campo ict su tutto il territorio nazionale......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... together, we can further refine our digital service offerings......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Orario di lavoro: finestra oraria 8... tipologia lavoro: in sede... 00 candidati ora inviando il tuo cv h t t p s :/ / teamsoft... capacità di apprendimento: disponibilità a sviluppare e migliorare le proprie competenze... tipologia contrattuale: full time... performa group società che vanta lunga esperienza......

Operatore inbound customer care
Horizon

Capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... motivazione e interesse nel settore medico-sanitario......