CUSTOMER SATISFACTION IN STAGE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Sotto la supervisione del Customer Satisfaction Manager, lo stagista sarà responsabile di effettuare diverse analisi intorno ai principali touchpoint personalizzati (Momenti della Verità) per i nostri diversi profili di clienti.
La nostra serie già esistente di sondaggi transazionali sarà la base per condurre analisi basate sui dati e sul testo.
Con l'aiuto dello strumento CX lo stagista eseguirà analisi statistiche, pertanto è richiesta una buona conoscenza della correlazione e della regressione in quanto queste metodologie saranno utilizzate a supporto dei principali risultati.
Alla fine di questo progetto ci aspettiamo di fornire un quadro globale di ciò che deve essere affrontato immediatamente per soddisfare e andare oltre le aspettative dei nostri clienti.
Responsabilità La risorsa verrà formata per supportare nelle seguenti attività.
Fornire assistenza per gestire tutte le iniziative di misurazione della soddisfazione del cliente, inclusi i lanci di campagne, la configurazione di questionari di feedback e la consegna di report Dare supporto con l'utilizzo della piattaforma CX aziendale e fungere da punto di riferimento per formare gli utenti Gestione delle indagini transazionali già attivate sui principali Momenti di Verità (focalizzate principalmente sui touchpoint del Customer Service) Analizza i dati provenienti da diversi set di fonti per fornire approfondimenti sulla CX al business Progettazione e realizzazione di nuove dashboard, nonché la manutenzione di quelle esistenti, per monitorare l'andamento della customer satisfaction Requisiti.
Laurea Magistrale in Economia/Marketing/Statistica Ottimo utilizzo di Excel Ottimo Inglese (C1)s Sede di Lavoro.
Torino Inserimento.
Stage di 6 mesi con rimborso spese 800€ +mensa Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 16/09/2023
- 28/05/2024
Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... caratteristiche collaborazione stage finalizzato all'assunzione durata stage: 6 mesi inizio: immediato orario:full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì 9:00/18:00 sede di lavoro: bologna......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
Riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... vista l’importanza delle attività da svolgere e le competenze molteplici da acquisire, lo stage avrà una durata minima......
Riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... i candidati che si distingueranno maggiormente durante questo periodo avranno la possibilità di accedere ad uno stage......
Corso barman con stage retribuito in locali di tutta italia... italtre informazioni sul lavorocorso barman con stage retribuito in locali di tutta italia... it requisiti di lavoro corso barman con stage retribuito in locali di tutta italia... per informazioni, costi, modalità di pagamento e servizio......
Corso pizzaiolo con stage retribuito in pizzerie di tutta italia... italtre informazioni sul lavorocorso pizzaiolo con stage retribuito in pizzerie di tutta italia... it requisiti di lavoro corso pizzaiolo con stage retribuito in pizzerie di tutta italia... per informazioni, costi, modalità di pagamento......