Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE (1133823)

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE: MELZOSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICEGrafton Office, divisione specializzata nella ricerca e selezione di talenti in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management, è composta da un team di professionisti appassionati e dedicati a valorizzare esperienze, competenze e potenziale dei candidati. Ci impegniamo a guidare i candidati verso opportunità professionali che siano in linea con le loro aspettative e capacità.Per azienda cliente operante nel settore delle tecnologie mediche, ricerchiamo un:CUSTOMER SERVICELa risorsa sarà responsabile del raggiungimento di risultati ottimali per pazienti, medici e clienti professionali attraverso una comunicazione orientata alla soluzione garantendo l'elaborazione e la consegna degli ordini in maniera tempestiva.Attività:Rispondere alle chiamate dei clienti italiani in modo tempestivo, professionale, efficiente e accurato, promuovendo interazioni e risultati positivi con i clientiInserire con precisione gli ordini dei clienti o i dati relativi ai servizi nei sistemi di gestione aziendaleGestire una casella di posta centralizzata per tutti gli ordini di acquisto in arrivo, insieme a tutte le altre comunicazioni provenienti dalla nostra base clienti interna ed esternaOrganizzare i resi dei clientiInteragire regolarmente con il Global Service Centre (GSC) per garantire una risoluzione ottimale delle richieste dei clientiGarantire la manutenzione e l'archiviazione dei registri e l'amministrazione relativa alla documentazione relativa ai clientiAssistere il reparto finanziario nelle richieste di controllo del credito, inclusa la gestione dei numeri degli ordini di acquistoPreparare ed emettere preventivi ai clienti secondo necessitàEseguire revisioni periodiche dell'accuratezza delle fatture tramite controlli incrociati con gli accordi contrattuali in vigorePartecipare alle riunioni di revisione dei contratti con i clienti insieme al responsabile dell'assistenza clientiRequisiti richiesti:Esperienza nel ruoloFluente conoscenza della lingua ingleseCosa offriamo:Contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 12 mesi; CCNL Chimico-Farmaceutico 14 mensilità; la retribuzione verrà commisurata in base all esperienza.Sono previsti inoltre:Premio di partecipazione;Smart working 4 giorni a settimana;Mensa aziendaleOrario di lavoro: lun-giov 8 ore al giorno, ven 6 ore;Sede di lavoro: Pioltello (MI). Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101-SG). L offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii.) e garantisce pari opportunità nel rispetto dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003.Invitiamo i candidati a leggere l informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016 disponibile sul sito www.gigroup.it/privacy-candidati. by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA Filiale di Melzo
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/08/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

TiNoleggio - Addetto Customer Service
TiNoleggio S.r.l.

Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......

Spare Parts Service Technician (M/F)
Baumann sideloaders srl

Key responsibilities: technical customer support: respond promptly to customer inquiries via phone, email, and online chat... order processing: accurately process customer orders, ensuring all necessary information is captured... for our factory in the province of verona we are looking for: spare......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

Advanced Software Engineer Salesforce Service Cloud
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-advanced software engineer salesforce service cloudcompetenze richieste:-salesforce service cloudseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milano (on-site)impegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......

Service Area Manager macchine agricole /mov. terra (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......

BATTISTINI - ROMA: customer care inbound
RANDSTAD ITALIA SPA per azienda cliente

Requisiti di lavoro quali requisiti stiamo ricercando? diploma di scuola media superiore conoscenza dei principali strumenti informatici (as400, windows, office) pregressa esperienza di customer service buona dialettica e propensione commerciale disponibilità a lavorare su turni......