Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE

Isola Vicentina - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

La specializzazione HiRevo Office di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management, ricerca per azienda cliente con sede a Isola Vicentina 1 BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa.
Processa l’Ordine di Vendita dalla sua ricezione alla messa in spedizione, in particolare.
a.
riceve l’ordine di vendita dal cliente attraverso il canale comunicativo ufficiale b.
verifica la corretta trasmissione dell’ordine in termini di articoli presenti a catalogo e si accerta che gli articoli siano inseriti nel listino dedicato al cliente c.
carica l’ordine nel sistema gestionale Galileo garantendo la correttezza della richiesta in termini di data e di quantità degli articoli ordinati d.
sviluppa la conferma d’ordine e la invia al cliente, sia come prima conferma del ricevimento ordine, sia per tutte le eventuali richieste del cliente a seguito di modifiche dell’ordine o di evasione parziale delle sue righe e.
suggerisce al cliente l’opportunità di raggiungere il minino d’ordine, quando necessario, nel rispetto delle regole f.
gestisce con propositività gli eventuali codici mancanti suggerendo al cliente articoli alternativi.
Nel caso di articoli mancanti richiede la data di consegna alla Programmazione della Produzione e la comunica al cliente tenendolo costantemente aggiornato sulla disponibilità dell’articolo ordinato g.
alloca l’ordine e gestisce la messa in spedizione in base alla completezza dell’ordine, alla richiesta del cliente h.
gestisce correttamente la chiusura a saldo delle righe non più necessarie, nel rispetto della procedura in essere i.
risponde a tutte le richieste del cliente relativamente agli ordini di Vendita, anche fornendo gli aggiornamenti richiesti sull’andamento e il tracciamento della spedizione Controlla costantemente la situazione del portafoglio Ordini di Vendita non ancora spediti Coerentemente con le esigenze logistiche dell’Area Commerciale ove opera e con le regole fissate nel Logistic Handbook, sceglie adeguatamente la logistica da utilizzare ottimizzando la consegna e i costi e, al bisogno, effettua una breve indagine di mercato per scegliere la migliore logistica per ordini particolari Requisiti.
- Laurea triennale - Gradita pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 anno - Pianificazione e organizzazione -conoscenza della lingua inglese Si offre contratto full time, dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro.
ISOLA VICENTINA RAL commisurata all'esperienza maturata Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/11/2024
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

TiNoleggio - Addetto Customer Service
TiNoleggio S.r.l.

Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......

Spare Parts Service Technician (M/F)
Baumann sideloaders srl

Key responsibilities: technical customer support: respond promptly to customer inquiries via phone, email, and online chat... order processing: accurately process customer orders, ensuring all necessary information is captured... for our factory in the province of verona we are looking for: spare......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

Advanced Software Engineer Salesforce Service Cloud
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-advanced software engineer salesforce service cloudcompetenze richieste:-salesforce service cloudseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milano (on-site)impegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......

Service Area Manager macchine agricole /mov. terra (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......

BATTISTINI - ROMA: customer care inbound
RANDSTAD ITALIA SPA per azienda cliente

Requisiti di lavoro quali requisiti stiamo ricercando? diploma di scuola media superiore conoscenza dei principali strumenti informatici (as400, windows, office) pregressa esperienza di customer service buona dialettica e propensione commerciale disponibilità a lavorare su turni......