CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Processa l’Ordine di Vendita dalla sua ricezione alla messa in spedizione, in particolare.
a.
riceve l’ordine di vendita dal cliente attraverso il canale comunicativo ufficiale b.
verifica la corretta trasmissione dell’ordine in termini di articoli presenti a catalogo e si accerta che gli articoli siano inseriti nel listino dedicato al cliente c.
carica l’ordine nel sistema gestionale Galileo garantendo la correttezza della richiesta in termini di data e di quantità degli articoli ordinati d.
sviluppa la conferma d’ordine e la invia al cliente, sia come prima conferma del ricevimento ordine, sia per tutte le eventuali richieste del cliente a seguito di modifiche dell’ordine o di evasione parziale delle sue righe e.
suggerisce al cliente l’opportunità di raggiungere il minino d’ordine, quando necessario, nel rispetto delle regole f.
gestisce con propositività gli eventuali codici mancanti suggerendo al cliente articoli alternativi.
Nel caso di articoli mancanti richiede la data di consegna alla Programmazione della Produzione e la comunica al cliente tenendolo costantemente aggiornato sulla disponibilità dell’articolo ordinato g.
alloca l’ordine e gestisce la messa in spedizione in base alla completezza dell’ordine, alla richiesta del cliente h.
gestisce correttamente la chiusura a saldo delle righe non più necessarie, nel rispetto della procedura in essere i.
risponde a tutte le richieste del cliente relativamente agli ordini di Vendita, anche fornendo gli aggiornamenti richiesti sull’andamento e il tracciamento della spedizione Controlla costantemente la situazione del portafoglio Ordini di Vendita non ancora spediti Coerentemente con le esigenze logistiche dell’Area Commerciale ove opera e con le regole fissate nel Logistic Handbook, sceglie adeguatamente la logistica da utilizzare ottimizzando la consegna e i costi e, al bisogno, effettua una breve indagine di mercato per scegliere la migliore logistica per ordini particolari Requisiti.
- Laurea triennale - Gradita pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 anno - Pianificazione e organizzazione -conoscenza della lingua inglese Si offre contratto full time, dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro.
ISOLA VICENTINA RAL commisurata all'esperienza maturata Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 22/11/2024
- 04/01/2026
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