CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per strutturata azienda clienteselezioniamo.
CUSTOMER SERVICE ESTERO Di cosa ti dovrai occupare? Il cliente seguirà il Nord america e si occuperà di.
Processa l’Ordine di Vendita dalla sua ricezione alla messa in spedizione Controlla costantemente la situazione del portafoglio Ordini di Vendita non ancora spediti Coerentemente con le esigenze logistiche dell’Area Commerciale ove opera e con le regole fissate nel Logistic Handbook, sceglie adeguatamente la logistica da utilizzare ottimizzando la consegna e i costi e, al bisogno, effettua una breve indagine di mercato per scegliere la migliore logistica per ordini particolari Fornisce prontamente risposte all’Area Manager, al Sales & Support e alle agenzie sulla situazione del portafoglio Ordini di Vendita aperti, relativamente all’avanzamento degli ordini e a domande specifiche relative all’evasione ordini in portafoglio.
Partecipa al meeting settimanale di Area Commerciale fornendo una situazione puntuale e precisa dell’ordinato, delle spedizioni e degli articoli mancanti Riporta alla funzione Sales&Support eventuali informazioni utili dal punto di vista commerciale cui venisse a conoscenza durante la relazione col cliente sviluppata in fase di ordine Chiede supporto alla funzione Sales&Support per le eventuali richieste o situazioni che possono nascere nell’ordine di vendita e che non ricadono nella sua competenza.
Gestisce in maniera indipendente distributori e agenti.
Fornisce informazioni al cliente relativamente a prodotti a catalogo Identifica le giacenze nel magazzino EXP e in concerto con con Sales&Support programma il numero di container e il relativo contenuto Controlla e allinea le giacenze in magazzino EXP tramite gestionale JGalileo Hai queste competenze e caratteristiche? Inserire elenco puntato con le hard e soft skills richieste, come l’esempio sotto.
· Conoscenza fluente della lingua inglese · Precisione e capacità di lavorare in team; Ti rivedi in queste caratteristiche? Candidati ora! Orario di lavoro.
_DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE ALLE Offerta Contrattuale.
contratto diretto in azienda Luogo di lavoro.
Isola Vicentina (VI) Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare! Inviaci la tua candidatura! *Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 13/06/2025
- 06/01/2026
Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......
Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......
Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......
Key responsibilities: technical customer support: respond promptly to customer inquiries via phone, email, and online chat... order processing: accurately process customer orders, ensuring all necessary information is captured... for our factory in the province of verona we are looking for: spare......
Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......
Ruolo ricoperto:-advanced software engineer salesforce service cloudcompetenze richieste:-salesforce service cloudseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milano (on-site)impegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......
Requisiti di lavoro quali requisiti stiamo ricercando? diploma di scuola media superiore conoscenza dei principali strumenti informatici (as400, windows, office) pregressa esperienza di customer service buona dialettica e propensione commerciale disponibilità a lavorare su turni......