CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente, multinazionale operante nel settore cosmetico, selezioniamo.
CUSTOMER SERVICE & SUPPLY CHAIN ANALYST Di cosa ti occuperai? Inserito all’interno del team Supply Chain Italia, sarai responsabile della gestione dell’intero processo Order to Invoice e delle attività di customer collaboration.
In particolare, ti occuperai di.
Gestione degli ordini clienti tramite sistema SAP; Coordinamento interno con i reparti vendite, magazzino, pianificazione e distribuzione per assicurare l’evasione puntuale degli ordini; Risoluzione di problematiche legate a prezzi, logistica e consegne; Monitoraggio dello stato degli ordini e aggiornamento proattivo dei clienti; Analisi dati e sviluppo di soluzioni per migliorare l’efficienza operativa e il livello di servizio al cliente; Collaborazione attiva con i team supply chain dei clienti per promuovere processi win-win; Supporto nella definizione di KPI e piani d’azione per l’ottimizzazione del servizio.
Hai queste competenze e caratteristiche? Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore); Laurea, preferibilmente in discipline economiche o ingegneristiche; Buona conoscenza di Excel; la conoscenza di Power BI è considerata un plus; Esperienza pregressa (anche breve) in ambito Supply Chain o Customer Service in aziende strutturate; Conoscenza del gestionale SAP (preferenziale); Spiccato orientamento al problem solving e al miglioramento continuo; Ottime capacità comunicative e relazionali; Attitudine al lavoro in team, proattività e desiderio di crescita professionale.
Orario di lavoro.
Dal lunedì al venerdì, full-time.
Modalità ibrida (in sede e smart working) 2 giorni alla settimana.
Offerta Contrattuale.
Contratto.
iniziale in somministrazione della durata di 6 mesi, con prospettiva di inserimento diretto a tempo indeterminato; Retribuzione.
RAL commisurata in base all'esperienza della persona inserita.
Luogo di lavoro.
Milano – zona Villa San Giovanni, con possibilità di smart working 2 gg alla settimana.
⸻ Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! Un’opportunità concreta di crescita in un contesto internazionale e dinamico, all’interno di una realtà leader nel settore della cura della persona.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 26/07/2025
- 07/01/2026
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