Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE CON FRANCESE E INGLESE

Crema - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per azienda settore packaging cosmetico siamo alla ricerca di.
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST CON FRANCESE E INGLEE Siamo alla ricerca di un/a Cutomer service specialist che risponderà al Key Account Manager nel garantore l'efficiente supporto commerciale/amministrativo ed organizzativo relativo alla gestione degli ordini, delle spedizioni e delle relazioni con i clienti nazionali ed internazionali.
Nello specifico si occuperà di.
-assicurare il completo presidio dell'iter dell'ordine svolgendo le seguenti attività.
verificare la correttezza dell'ordine in termini di articolo, quantità, prezzo, termini di pagamento e di consegna; in caso contrato interviene coinvolgendo le funzioni specifiche e se necessario relazionarsi con il cliente, inserire l'ordine nel sistema e confermare l'ordine nel sistema -presidiare lo stato d'avanzamento degli ordini, affinchè siano rispettati i tempi di consegna definiti -seguire le spedizioni e gestire eventuali ritardi informando in tempi brevi i clienti -monitorare i pagamenti anticipati Requisiti.
-Diploma/ Laurea in economia -Richiesta conoscenza ottima della lingua inglese Si offre contratto in sostituzione maternità.
Sede di lavoro.
vicinanze Crema Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/05/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

TiNoleggio - Addetto Customer Service
TiNoleggio S.r.l.

Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Principali attività: in ottica di un’attività di contatto telefonico outbound - care, la risorsa deve comunicare in con i clienti contattati in modo professionale, preciso e puntuale offrire soluzioni e/o servizi ai clienti attuali garantire una collaborazione efficace con altri team interni nell’ottica......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Requisiti di lavoro requisiti richiesti: comunicazione efficace: capacità di comunicare in modo chiaro e professionale con clienti e tecnici territoriali... gradita esperienza con software di ticketing: familiarità con strumenti come zendesk, servicenow o simili... competenze tecniche: conoscenza dei......

Spare Parts Service Technician (M/F)
Baumann sideloaders srl

Key responsibilities: technical customer support: respond promptly to customer inquiries via phone, email, and online chat... order processing: accurately process customer orders, ensuring all necessary information is captured... for our factory in the province of verona we are looking for: spare......

INSEGNANTE DI INGLESE
PINGU'S ENGLISH APRILIA

Basato su pingu, il personaggio dei cartoni animati famoso e amato in tutto il mondo, ha trasformato il modo in cui i bambini imparano le abilità fondamentali di lettura, scrittura, ascolto e conversazione in inglese... avrai un ruolo chiave in una squadra di insegnanti d'inglese locali e madrelingua......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... cosa farai: risponderai alle domande dei clienti con chiarezza e professionalità... risolverai i problemi e gestirai le richieste con efficienza, assicurandoti che ogni cliente si senta ascoltato e......

Commerciale estero JR e spedizioni  inglese / Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... in particolare si occuperà di : gestione delle comunicazioni ai clienti, via e-mail e/o contatto telefonico e customer service pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione del metodo di spedizione più conveniente......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Service_manager • figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to......